Ancora paghi il WiFi? Scarica quest’App e navighi sempre gratis ovunque

Se ancora stai pagando per l’abbonamento wi-fi allora devi subito conoscere quest’App: potrai navigare gratis anche tutta la giornata ovunque ti trovi.

Immagina di poterti liberare almeno di una spesa fissa mensile: quella relativa all’abbonamento wi-fi. Sarebbe bello vero? Certo, di solito, non si tratta di cifre enormi ma, comunque, perché mai pagare per un servizio che potremmo avere gratuitamente? Già: basta conoscere i siti giusti e puoi dire addio per sempre all’abbonamento.

uomo steso sulla sdraio con il computer sulle gambe vicino ad una piscina
Ancora paghi il WiFi? Scarica quest’App e navighi sempre gratis ovunque/maquantospendi.it

Molti di noi ormai lavorano da casa tutta la settimana. Il lavoro da casa ha sicuramente moltissimi vantaggi e ci permette di evitarci tantissime spese. In compenso però, se chi lavora in ufficio può beneficiare della connessione aziendale, chi lavora da casa deve pagare di tasca propria la connessione che deve anche essere stabile e rapida.

L’alternativa è andare nei classici spazi di co-working dove, però, qualcosa bisogna pagare o, quantomeno, bisogna consumare se si tratta di bar o caffetterie. Ma se scarichi una certa App ti liberi immediatamente del problema: potrai navigare gratuitamente anche tutto il giorno ovunque ti trovi, persino se decidi di lavorare dalla spiaggia.

Addio abbonamento wi-fi: così navighi gratis tutto il giorno

Smetti subito di pagare il tuo abbonamento wi-fi: grazie ad una certa App non ne avrai più bisogno. Potrai navigare gratuitamente anche per tutta la giornata ovunque ti trovi. Una vera svolta per chi lavora da casa ma anche per chi ama lavorare al parco piuttosto che al mare.

uomo che esulta con il computer in mano
Addio abbonamento wi-fi: così navighi gratis tutto il giorno/maquantospendi.it

Un buon abbonamento wi-fi veloce e stabile, costa circa 25-30 euro al mese. Non sono moltissimi, è vero ma vanno ad aggiungersi alla marea di altre spese fisse che già abbiamo: affitto, bollette di luce e gas, TARI, tasse, spesa al supermercato. Se almeno su qualcosa si può risparmiare, perché non approfittarne?

Se scarichi l’App wifimap.io – oppure puoi anche solo accedere al sito senza scaricare l’App – e inserisci la tua città, nel giro di pochi secondi ti verranno indicate tutte le connessioni wi-fi disponibili nella tua zona e con tanto di password per poter iniziare subito a navigare. Una vera salvezza anche per tutte quelle volte in cui, magari, la tua connessione ha dei problemi o per quando hai voglia di lavorare fuori casa magari al mare o al parco e non sai come fare.

Un altro sito super interessante che può tornarti utile soprattutto quando sei in un’altra città, è wifi.italia.it: anche qui, inserendo semplicemente la tua città, ti verranno indicati tutti gli hotspot per navigare e lavorare gratuitamente senza la necessità di andare in un Internet Point o in uno spazio di co-working a pagamento. Insomma, nel mare magnum delle tante App spesso inutili che scarichiamo ogni giorno, queste, invece, possono tornarci utilissime e farci risparmiare un bel gruzzoletto ogni mese.

Gestione cookie