Aspira punti neri: Recensione dei migliori 5 in commercio con prezzi e caratteristiche

Aspira punti neri

L’aspiratore per punti neri è un’invenzione che viene dalla Corea ed è arrivato da noi, in Italia, riscuotendo un grande successo.

Come dice il nome stesso serve per togliere i punti neri, le impurità della pelle direttamente a casa, senza andare dall’estetista; certo non sarà una vera e propria pulizia come da un esperto del settore ma se si seguono alcuni suggerimenti il risultato sarà più che buono.

Come funziona?

Per un buon risultato i pori devono essere ben dilatati quindi inumiditi con vapore o acqua calda, anche con suffumigi o tamponando il viso con un asciugamano caldo, poi al termine del trattamento sarebbe sempre meglio applicare una crema idratante.

1
Rimuovi punti neri, pulisci pori, aspirapolvere a pulsante, aspirapolvere, rimuovi punti neri,...
  • 【Assistenza tecnica professionale 】Il succhia brufoli elettrico ha un forte potere di aspirazione e la capacità di pulire la pelle. È stato testato clinicamente da istituti di bellezza...
2
BIXBYD ASPIRATORE PUNTI NERI PROFESSIONALE BLACKHEAD REMOVER VACUUM RIMOZIONE PORI COMEDONE ACNE...
  • 💎 [PICCOLO REGALO] 💎 Acquistando il nostro dispositivo BIXBYD avrai in omaggio un set da 4 strumenti in acciaio inossidabile con la custodia protettiva ideali per la rimozione manuale di punti...
3
Aspiratore Punti Neri Professionale Rimozione di Comedone Viso Pulitore dei Pori Vacuum Aspira Punti...
  • ☆【Prodotti di Bellezza Professionali】L'aspiratore punti neri viso Yccu può rimuovere efficacemente Comedone, punti neri, olio, pelle morta e residui di trucco, rende la pelle profondamente...
4
BEPER P302VIS001 Aspira Pori e Punti Neri Ricaricabile, Rimuove Efficacemente, Punti Neri, Il Sebo,...
  • CURA LA PELLE DEL VISO: aspiratore punti neri professionale Beper ideale per una profonda pulizia del viso, efficace detersione dei pori e rapida eliminazione di punti neri, comedone e acne. Una...
Offerta5
VOYOR 6-In-1 Aspiratore Punti Neri Professionale Aspira Punti Neri Elettrico Estrattore Punti Neri...
  • POTENTE ASPIRAZIONE PER UNA PULIZIA EFFICACE - Il nuovo VOYOR aspiratore punti neri aggiornato può fornire un'aspirazione forte per una pulizia viso profonda della pelle. Questo aspira punti neri...
6
Aspiratore Punti Neri con 6 Sonde di Ricambio e 3 Modalità di Aspirazione Regolabili per Estrattore...
  • ❀Sicuro ed efficace: l'aspirapolvere per punti neri adotta l'innovativa tecnologia di assorbimento del vuoto senza danneggiare la pelle. Si consiglia di applicare un asciugamano caldo sul viso prima...
Offerta7
VOYOR Aspiratore Punti Neri 6-In-1 Aspira Punti Neri Rimozione di Comedone Estrattore Elettrico di...
  • PULIZIA PROFONDA PER I PORI: rimuove efficacemente i punti neri, il sebo, le impurità, il sebo e l'acne nei pori ostruiti; Il dispositivo di rimozione dei punti neri sottovuoto può anche esfoliare...

Un’altra comodità dell’aspiratore di comedoni è il fatto che è tascabile, piccolo, maneggevole quindi si può anche portare in vacanza, per esempio.

Per chi lo prova, questo nuovo oggetto high tech, è sempre più difficile farne a meno. Per tutti quelli che si dilettano con la beauty care casalinga, questo oggetto è diventato indispensabile perché permette di poter fare una più che discreta pulizia della pelle del viso senza spendere una follia dall’estetista.

L’aspiratore per punti neri non agisce solamente neutralizzando i punti neri ma anche i comedoni, il grasso, le impurità, e qualsiasi tipo di inestetismo della pelle.

L’aspiratore per punti neri è ormai un dispositivo indispensabile per la nostra skin-care.

Come si usa l’aspira punti neri?

come usare l aspira punti neri

Prima di utilizzare l’aspiratore bisogna pulire il viso, detergerlo o utilizzando una spazzola per il viso, rimuovere bene ogni residuo di trucco e di sporcizia, allargare i punti neri, con acqua calda o con vapore, si consiglia di fare, prima di procedere con la pulizia del viso, una bella doccia calda in modo da aprire tutti i pori oppure di seguire anche la procedura dei suffumigi e inalazioni in modo da avere proprio il vapore che pulisca e ammorbidisca la pelle e i pori prima di procedere con il trattamento.

Si tratta di uno strumento dalla struttura ergonomica e dall’utilizzo semplice e immediato. Ogni tipo di pulitore del viso e di punti neri di cui stiamo parlando ha un sistema di ricarica veloce, a parete o tramite usb che rende l’apparecchio pronto ad effettuare la pulizia aspirando i punti neri con movimenti circolari dall’alto verso il basso, per alcuni é scritto nello specifico di non utilizzare l’apparecchio per più di tre secondi su uno stesso punto del viso ma ci sentiamo di consigliarlo per tutti gli apparecchi che andremo ad analizzare.

Seguendo tutti i suggerimenti dati la pelle risulterà senza sebo in eccesso, senza impurità è il grasso verrà tolto dal profondo, dalla radice, dando il risultato di una pelle pulita, sana, splendente.

Gli aspiratori, inoltre, sono wireless, dunque potrete portali ovunque con voi e sono spesso, se non sempre, dotati di diverse testine per modificare e adeguare l’intensità e la modalità di aspirazione a seconda delle diverse aree del volto e del trattamento che si vuole svolgere (aspirazione, pulizia, massaggio, tonificazione) L’efficacia è assicurata!

Per avere un risultato ancora più ottimale si consiglia di applicare una crema idratante e delicata successivamente al trattamento, io personalmente consiglierei una crema all’aloe.

Per capire su quale prodotto orientarsi abbiamo stilato una classifica dei top cinque prodotti del genere considerando prezzo, opinioni, recensioni e caratteristiche. Partiamo da quelli più costosi a scendere fino a quello più economico.

Classifica dei migliori aspira punti neri in commercio:

miglior aspira punti neri

  • PMD Personal Microderm – Miglior aspiratore per punti neri

PMD Personal Microderm Microdermabrasion
  • PMD personale Micro Derm Micro Derm Abrasion

PMD microderm Beauty è un marchio americano, si tratta di un sistema di pulizia sottovuoto che permette di pulire la pelle del corpo.

L’azienda pone al centro del suo lavoro la soddisfazione del cliente, il direttore generale, Sam Alexander, dice: “siamo convinti che il nostro marchio aiuterà chiunque a piacersi per quello che è”. Alla base del ragionamento c’è il fatto che chi ha la pelle più bella è più soddisfatto di se stesso e quindi sta meglio con il proprio io.

Questo, si è detto, è un apparecchio altamente professionale ed è infatti il primo strumento di microdermoabrasione, che significa rimozione meccanica delle cellule morte della pelle, ad uso privato, non riservato a centri estetici o negozi specializzati. La funzione di questo innovativo attrezzo avviene con disco esfoliante brevettato e l’aspirazione viene effettuata con sistema di suzione a vuoto. Il viso, dopo l’utilizzo, risulta levigato e morbido.

Le recensioni che riguardano pmd microderm beauty sono positive, gli acquisti sono fatti da ogni parte del mondo. L’azienda propone anche un ampliamento al singolo prodotto che è PMD Beauty Kiss: permette di voluminizzare le labbra con il sistema brevettato di pulsazioni a vuoto ed è il primo strumento di mantenimento della zona in questione, contro l’invecchiamento.

L’apparecchio si usa sulla pelle tenuta ben tesa con i polpastrelli e, per il primo utlizzo, occorre fare un test, con la punta di prova, sulla zona del collo per prendere manualità con l’oggetto e vedere che tipo di reazione dà sulla pelle; in seguito, si può utilizzare la punta scelta per il proprio tipo di pelle, procedendo con gradualità e senza esagerare con l’esfoliazione.

Il prodotto può essere utilizzato anche sulla pelle molto delicata, si consiglia l’uso una volta ogni due settimane perché bisogna dare il tempo allo strato superficiale della pelle del viso di rigenerarsi, altrimenti si rischia di corrodere l’epidermide, e non soltanto lo strato cutaneo di cellule morte.

Questo prodotto è perfetto per chi ha sofferto o soffre di acne e vuole eliminare i segni della patologia. E’ l’ideale anche per chi vuole attenuare rughe, zampe di gallina e segni d’espressione e di stanchezza, poiché appiana il più possibile la pelle rendendo gli inestetismi quasi invisibili.

Questa tecnica è molto utilizzata nei centri estetici e si ha la possibilità di replicare il trattamento a casa, senza spendere tempo e soldi per andare in negozio. E’ vero che qui stiamo parlando di un oggetto che ha un costo più elevato rispetto ai suoi compagni più commerciali, però stiamo parlando di un prodotto che, una volta acquistato, rimane a casa pronto per ogni evenienza, quindi si recupera la spesa nel tempo.

Subito dopo l’utilizzo del pmd sarà del tutto normale avere la pelle un po’ arrossata perché fa parte del processo di pulizia e di rigenerazione cellulare che si conclude nell’arco di ventiquattro, massimo quarantotto ore.

Subito dopo l’utilizzo è consigliato mettere creme idratanti e rinfrescanti, prive di alcool e ancor meglio naturali.

Il prodotto è ottimo e garantisce risultati sin dal primo utilizzo.

  • VKK – Aspira punti neri economico

VKK Aspiratore Punti Neri, Strumento per la Rimozione dei Punti Neri, Strumento per la Spremitura...
  • 💅💋👙Pulitore per pori ad alta efficienza]: l’aspirapolvere VKK è progettato per la maggior parte dei tipi di pelle. Con 6 diverse ventose di aspirazione, questo estrattore per punti neri...

L’aspiratore VKK garantisce una pelle bella, tonica e fresca e assicura un buon risultato per tutte le età. Come in ogni trattamento di bellezza, per la pelle o per il corpo, non basta di certo una sola applicazione ma bisogna essere costanti nell’utilizzo.

Questo strumento di bellezza risulta essere uno dei più efficaci in quanto ha sei diverse ventose di applicazione da scegliere in base al risultato che si vuole ottenere.

Questo aspiratore per punti neri è creato interamente in materiale atossico ed ecologico, quindi non è irritante, un’attenzione in più che i creatori di VKK hanno voluto mettere per la produzione di questo modello.

Se viene utilizzato con una certa frequenza e costanza, inoltre, l’aspiratore potrà aiutare a togliere le zampe di gallina.

  • MOSEN – Estrattore Vaccuum

Mosen Aspiratore Punti Neri Rimozione di Comedone Pulitore dei Pori Professionale Estrattore Vacuum...
  • 【Affidabile Purificatore di Pori】 Dotato della tecnologia di adsorbimento vuoto e testato da oltre 5000 utenti, il dispositivo di rimozione di comedone Mosen ha un'aspirazione più potente e una...

È un aspiratore di punti neri professionale, è il più venduto.

Oltre a rimuovere i comedoni, questo aspiratore per la skin care, toglie lo sporco e fa da massaggiatore del viso eliminando il doppio mento. Questo prodotto può essere anche utlizzato come antirughe.

Mosen è dotato di uno schermo che consente di vedere in tempo reale, anche mentre lo si sta usando, le modalità di funzionamento. Il design è elegante ed ergonomico e come strumento è adatto per tutti i tipi di pelle. Dalle recensioni risulta il numero uno e la media delle recensioni è di 4 stelle e mezzo. Le opinioni sono per di più positive!

  • Aspiratore per punti neri ALDOM

Aspiratore Punti Neri- ALDOM esfolianti Elettrico rimozione punti neri Strumento la pelle morta...
  • ✔MULTIFUNZIONE - Questo aspiratore di punti neri aiuterà chiunque voglia restringere i pori dilatati, esfoliare la pelle morta, rimuovere l'acne comedonica, ridurre il grasso, la dermoabrasione,...

L’aspiratore Aldom ha differenti intensità di aspirazione, per scegliere quella corretta per la pelle del proprio viso, si consiglia di provare l’intensità che si vuole sulla mano, vederne gli effetti, anche a distanza di ventiquattro ore e poi fare il trattamento sul viso.

La durata consigliata per il trattamento è di cinque minuti e ogni zona della pelle deve essere schiacciata per non più di tre secondi in modo da evitare arrossamenti e lesioni.

Le recensioni dei clienti sono mediamente positive tranne alcune, ma veramente poche, che dicono che il prodotto non funziona come da aspettative. La media dei voti é di 4 stelle.

  • Moin – Aspiratore Punti Neri  e Acne

Moin Aspiratore Punti Neri Vacuum Rimozione di Comedone Pulitore dei Pori Professionale Ricaricabile...
  • 【Facile da Usare】Il dispositivo professionale di aspirazione dei punti neri di Moin ha 3 diverse modalità di aspirazione dei punti neri,il livello 1 per la pelle sensibile,il livello 2 per la...

Ottimo, oltre che per i punti neri, per acne e per la pelle morta, ha tre modalità di assorbimento e quattro beccucci di aspirazione, arriva a una potenza di 60 kpa.

Le quattro testine sono: piccola, grande, ellittica e quella con beccuccio sottile.
Ogni beccuccio è più adatto a una modalità piuttosto che a un’altra in base al risultato che si vuole ottenere.

L’aspiratore Moin è dotato anche di filo di ricarica usb quindi può essere portato in giro e caricato in un paio di ore, anche dal pc.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here