Auricolari senza filo Huawei: Recensione dei migliori modelli in commercio

auricolari senza filo Huawei

Se state cercando dei nuovi auricolari una valida opzione sono gli auricolari senza filo Huawei, adatti ad ogni tipo di utilizzo, sia per chiamate, che per registrazioni vocali, e ascolto musicale. Infatti, grazie alla loro struttura e alle loro funzioni permettono una perfetta esperienza con l’audio.

Analizziamo, perciò, le caratteristiche di 4 modelli Huawei in commercio, tutti recensiti al meglio dai clienti e dagli amanti degli auricolari senza filo true wireless.

Classifica delle migliori auricolari senza filo Huawei:

auricolari senza filo Huawei migliori

Questi 4 modelli sono: Huawei FreeBuds Lipstick, Huawei FreeBuds 4, Huawei FreeBuds 4i, Huawei FreeBuds Pro.

  • Huawei FreeBuds Lipstick

Gli ultimi auricolari Huawei usciti sul mercato sono i FreeBuds Lipstick, che riservano sorprese mai trovate in nessun altro prodotto di auricolari in commercio.

Infatti, colpisce subito il design adottato dal marchio che raggiunge un’originalità mai vista prima.

CUSTODIA-ROSSETTO AURICOLARI FREEBUDS LIPSTICK:

A prima vista tutti pensano sia un rossetto, da qui il nome FreeBuds Lipstick. La custodia degli auricolari senza filo Huawei, infatti, ricorda al cento per cento la forma e i colori dei rossetti più comuni.

È una custodia liscia e metallizzata, super levigata, dai riflessi lucidi e magici, e riprende i colori del rossetto in quanto è presente la combinazione del nero e dell’oro, e all’interno gli auricolari, senza dubbio, non possono che non essere rossi.Il box, inoltre, è profumato, offrendo, in tal modo, al consumatore un’esperienza unica che coinvolge più sensi, e che si discosta dal semplice acquisto di un paio di auricolari per ascoltare musica, portando novità e innovazione grazie a queste strategie della confezione.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

La semplicità della forma e delle linee di questi auricolari senza filo Huawei permette un comfort aerodinamico, che offre un’esperienza comoda e una vestibilità perfetta all’interno dell’orecchio.

Il suono è ad alta definizione e assolutamente eccellente, permette, infatti, di cogliere le melodie più complesse di tutte le canzoni, consentendo un’esperienza di ascolto unica.
Un’altra caratteristica è la possibilità di cancellare attivamente il rumore, riuscendo a eliminare, così, i rumori e i suoni fastidiosi presenti in città, in strada, all’aperto.

Gli auricolari senza filo Huawei sono molto leggeri in modo da fornire un’esperienza comoda e confortante.
Un elemento fondamentale è che consente di registrare perfettamente la voce negli audio vocali, cogliendone ogni aspetto e sfumatura.

Infine, a questi auricolari potrete collegare anche due dispositivi differenti contemporaneamente, e potrete passare dall’uno all’altro senza alcun problema, solamente con un tocco.

COMANDI TOUCH AURICOLARI FREEBUDS LIPSTICK:

I comandi touch degli auricolari FreeBuds Lipstick sono pochi, facili e immediati. Infatti, toccando due volte l’auricolare potrete fare diverse azioni: rispondere una chiamata e, una volta conclusa, terminarla, ascoltare la musica attivandola e interrompendola in qualsiasi momento e inoltre è possibile passare al brano precedente o successivo della propria playlist e, sempre con lo stesso comando, attivare l’assistente vocale.

La comodità di questi auricolari senza filo Huawei sta anche nel fatto che per aumentare o per diminuire il volume dell’audio non dovrete ricorrere ai comandi sul dispositivo a cui sono associati, bensì basterà solamente scorrere verso l’alto o verso il basso direttamente sull’auricolare.

Infine, esercitando una pressione lunga sarete in grado di controllare la cancellazione del rumore esterno, attivandolo o disattivandolo, ma anche rifiutare una chiamata in entrata.

PREZZO AURICOLARI E APP AI LIFE:

Gli auricolari FreeBuds Lipstick sono da poco usciti in commercio ad un prezzo non economico.

Valgono assolutamente il costo vista la loro funzionalità e dal momento che hanno un design innovativo e di un’originalità tale che mai nessun altro auricolare ha raggiunto fino a questo momento.

Inoltre, grazie all’app AI Life potrete gestire varie funzioni degli auricolari, tra cui, la cancellazione del rumore esterno e le modalità dell’audio.

  • Huawei FreeBuds 4

Huawei FreeBuds 4 Auricolari Design Open-Fit Wireless Bluetooth, Adattatore AP52, Cancellazione...
  • Cancellazione del rumore Open-fit 2.0* - la cancellazione attiva del rumore “open-fit” raggiunge nuovi livelli grazie a un’innovativa tecnologia che si adatta alla forma dell’orecchio per...

Gli auricolari Huawei FreeBuds 4 hanno diverse caratteristiche innovative e funzionali: la cancellazione attiva del rumore esterno open-fit 2.0, perfetto adattamento alla forma del padiglione auricolare, audio coinvolgente, comfort aerodinamico della custodia, peso leggerissimo e tante altre.

Questi auricolari senza filo Huawei sono stati riconosciuti da diversi premi e riconoscimenti di premi globali, grazie alle loro caratteristiche.

I suoni bassi sono resi al meglio, ascoltare le vostre canzoni preferite sarà un’esperienza emozionante e coinvolgente, infatti, i bassi resi così alla perfezione permettono di sentire un audio profondo e avvolgente.

Inoltre, sono presenti dei sensori di prossimità che servono a rilevare se gli auricolari sono inseriti perfettamente all’interno dell’orecchio, se così non dovesse essere, interrompono immediatamente la riproduzione dell’audio.

Il design innovativo permette il massimo comfort, e inoltre garantisce un audio più coinvolgente e avvolgente.

Lasciano percettibili i suoni esterni più importanti così da offrire sicurezza e un’esperienza più controllata e sicura.

Anche in questi auricolari Huawei, come in quelli FreeBuds Lipstick, c’è la possibilità di collegare due dispositivi contemporaneamente e di passare con un semplice tocco da uno all’altro. Funzione decisamente molto comoda.

COMANDI TOUCH AURICOLARI:

I comandi touch sull’auricolare sono praticamente tutti uguali ai comandi sopra citati negli auricolari FreeBuds Lipstick. Infatti, con il doppio tocco potrete rispondere e terminare una chiamata, attivare e disattivare la musica, passare al brano precedente o successivo e attivare l’assistente vocale.

Attraverso lo scorrimento verso l’alto o verso il basso sarete in grado di regolare il volume dell’audio degli auricolari senza ricorrere ai dispositivi ad essi associati. E, infine, tenendo premuto più a lungo si controllerete la cancellazione del rumore esterno, decidendo se attivarlo o disattivarlo, ma potrete anche rifiutare una chiamata in entrata.

REGISTRAZIONI VOCALI:

Gli auricolari senza filo Huawei FreeBuds 4 propongono una nuova esperienza per quanto riguarda la registrazione degli audio.

Infatti, presentano una doppia modalità: la modalità Sorroundings che permette di registrare anche i suoni dell’ambiente circostanze al momento dell’audio, amplificando i rumori esterni e la modalità Voices, che, al contrario, cerca di eliminare completamente i suoni di disturbo esterni per concentrarsi sulla voce di chi sta registrando.

COLORI E CUSTORIE HUAWEI FREEBUDS 4:

I colori disponibili per gli auricolari FreeBuds 4 sono due: Ceramic White e Silver Frost, eleganti e semplici.

Le custodie per le case degli auricolari sono in silicone e sono disponibili in diversi colori, adatti ad ogni gusto. Si caratterizzano per una alta qualità e morbidezza, e offrono il massimo comfort.

Inoltre, comprendono anche un moschettone in metallo, molto utile per fissarle facilmente a zaini, borse e quant’altro per essere certi di non dimenticarle mai.

  • Huawei FreeBuds 4i

Offerta
HUAWEI FreeBuds 4i Auricolari True Wireless Bluetooth Cuffie In Ear con Cancellazione Intelligente...
  • 【Cancellazione attiva e intelligente del rumore】I sensori di HUAWEI FreeBuds 4i rilevano e riducono attivamente il rumore ambientale. Il sistema a doppio microfono è dotato di un design a fessura...

Il modello degli auricolari senza filo Huawei Freebuds 4i è perfetto per chi ricerca uno stile innovativo e moderno, una lunga durata della batteria, una vestibilità comoda e leggera, e un’esperienza positiva e confortevole del suono. Analizziamo ora, una alla volta, tutte le caratteristiche.

Gli auricolari Huawei Freebuds 4i si trovano all’interno di una custodia dalla forma ovale, abbastanza leggera, perfetta e molto comoda se la si vuole tenere in tasca. Avendo l’apertura magnetica, inoltre, non si rischia nemmeno che si possa aprire se si trova a testa in giù.

Sono degli auricolari in-ear ricoperti da un gommino, cioè devono essere inseriti all’interno dell’orecchio e non vengono appoggiati ad esso.
Molto funzionali in quanto pesano pochissimo, perciò non è fastidioso o difficoltoso indossarle, infatti, secondo le recensioni, è tra le cuffie in-ear più comode.

Una volta aperta la custodia, vengono rilevate dal dispositivo al quale si vogliono accoppiare, e una volta accoppiati si connetteranno a quel dispositivo automaticamente ogni qual volta aprirete la custodia.

COMANDI TOUCH AURICOLARI FREEBUDS 4i:

I comandi sono touch e inoltre sono personalizzabili; ognuno, infatti, può, a seconda della propria comodità, settarli a suo piacimento. Toccando due volte potrete azionare la musica e metterla in paura, o, altrimenti, se si tratta di una chiamata in corso si può rispondere e terminare la chiamata sempre con il doppio tocco. Toccando due volte, inoltre, potrete anche accedere al servizio dell’assistente vocale.

Invece, premendo a lungo, attiverete o disattiverete l’awareness, ovvero la modalità di cancellazione attiva del suono e del rumore esterno. È una modalità perfetta per quando ci si ritrova in una situazione rumorosa, in quanto permette di estraniarsi dal rumore esterno e di non farlo percepire neanche a chi, ipoteticamente, ci sta chiamando.

MICROFONI, BATTERIA, APPLICAZIONE AI LIFE, COLORI DISPONIBILI E PREZZO:

I microfoni presenti nelle cuffie, grazie alla loro forma a fessura, sono necessari per cercare se non di eliminare, almeno di diminuire le interferenze dovute al vento.

Grande punto di forza di questi auricolari Huawei è sicuramente la durata della batteria; infatti, assicurano 10 ore di ascolto musicale con solamente una carica completa, e circa 7 ore e mezza di musica con la cancellazione attiva del rumore, e 6 ore in chiamata vocale. Mentre con una carica di solamente 10 minuti sono garantite 4 ore di ascolto musicale.

Inoltre, grazie all’applicazione AI Life è possibile tenere controllata la batteria degli auricolari, controllare se è attiva o disattiva la cancellazione del rumore; si possono, cioè, tenere sotto controllo facilmente gli auricolari.

I colori disponibili per gli auricolari e case sono tre: Ceramic White, Carbon Black o Red.

  • Huawei FreeBuds Pro

Offerta
Huawei FreeBuds Pro con Adattatore Huawei AP52, Auricolari True Wireless Bluetooth con...
  • Cancellazione del rumore ottimizzata: Huawei FreeBuds Pro riconsoce i rumori dell'ambiente in modo intelligente, variando la modalità di cancellazione del rumore per garantire un'esperienza di...

Gli auricolari senza filo Huawei FreeBuds Pro consentono di eliminare i rumori esterni per concentrarsi solamente sulla propria musica o chiamata, garantendo un suono avvolgente e immersivo.

Nella struttura degli auricolari senza filo Huawei sono presenti due microfoni, posizionati uno internamente e uno esternamente, che sono in grado di percepire i rumori esterni e quelli interni all’orecchio, per eliminarli creando delle frequenze anti-rumore.

Dispongono di un comfort unico, in quanto, la progettazione di questi auricolari Huawei tiene conto della forma del vostro orecchio, e nella confezione troverete gli inserti in silicone in tre diverse forme e misure per trovare quello più adatto a voi. Inoltre, grazie al sistema di ricircolo dell’aria, la pressione che avviene all’interno del vostro orecchio sarà in grado di regolarsi automaticamente con quella presente nell’ambiente esterno.

Riescono ad eliminare il fastidioso rumore del vento esterno tramite una struttura antivento, composta da due microfoni che possiedono un condotto.

I tre colori disponibili sono: Ceramic White, Carbon Black e Silver Frost.

COMANDI TOUCH AURICOLARI FREEBUDS PRO:

Pochi e semplici comandi per gestire le attività e le funzioni sugli auricolari senza filo Huawei FreeBuds Pro.

Premendo a lungo attiverete o disattiverete la modalità awareness, scorrendo su e giù si regolerete il volume dell’audio, pizzicando l’auricolare una volta potrete riprodurre e mettere in pausa la musica, oppure rispondere e terminare una chiamata, pizzicando due volte potrete passare al brano successivo e, infine, pizzicando tre volte passerete, al contrario, al brano precedente.

BATTERIA:

Disattivando la cancellazione del rumore, una sola ricarica complete consente di 8 ore di ascolto musicale e abbinando anche la custodia di ricarica, 36 ore totali di musica.

Altrimenti, se è attiva la cancellazione de rumore, avendo completato una ricarica si hanno a disposizione 3,5 ore di chiamata e 16 usando la custodia di ricarica, 5 ore di ascolto musicale e 22 ore con la custodia abbinata.

CARATTERISTICHE:

Anche questi auricolari Huawei permettono il collegamento con due dispositivi contemporaneamente, permettendo il passaggio dall’uno all’altro in qualsiasi momento in modo semplice e intuitivo.

È disponibile, inoltre, la funzione “Trova i miei auricolari“, che ti consente di rintracciarli se smarriti, grazie all’applicazione AI Life, che ti mostrerà su una mappa la posizione di entrambi gli auricolari e, per di più, se si trovano nelle vicinanze ti permetterà di attivare un segnale acustico per poterli ritrovare immediatamente.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here