Black Waxing, ceretta nera: Funziona bene? È davvero delicata? Recensione, opinioni dei clienti e il prezzo

Black Waxing

Black Waxing è una crema depilatoria da utilizzare tranquillamente a casa e in totale autonomia per eliminare anche i peli più corti e sottili in qualsiasi parte del corpo. Si usa in modo molto semplice e sicuro senza le strisce di carta come una classica ceretta. Inoltre è realizzata solo con ingredienti naturali perciò può essere impiegata anche dalle persone con una pelle molto sensibile o che soffrono di allergie.

È quindi priva di qualsiasi controindicazione e ha il grande vantaggio di lasciare la pelle liscia molto più a lungo delle altre creme depilatorie in commercio.

Il suo nome spiega chiaramente una delle sue caratteristiche che più colpiscono ad occhio nudo, infatti è una cera completamente nera, l’unica così sul mercato.

Vedi Black Waxing in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Contenuto articolo

Come funziona Black Waxing?

caratteristiche di Black Waxing

Il funzionamento di Black Waxing è molto semplice, infatti è un prodotto a metà tra un gel e una crema depilatoria. Può essere utilizzato sia dagli uomini sia dalle donne per eliminare in maniera rapida e efficace i peli superflui in qualsiasi parte del corpo.

Può essere quindi usato su braccia, gambe, ascelle, petto, schiena, zona bikini e viso (ad esempio per definire le sopracciglia o eliminare i baffetti). Deve essere applicato sulla zona della pelle da trattare e, dopo il tempo di posa indicato, viene eliminato con dell’acqua tiepida.

Questo significa che non deve essere strappato come una classica ceretta, perciò è completamente indolore.

Vedi Black Waxing in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

La sua composizione:

Gli ingredienti utilizzati per la formulazione di Black Waxing sono tutti di origine naturale, infatti l’azienda produttrice ha voluto escludere totalmente l’impiego di materie prime di origine chimica per eliminare tutti i possibili rischi di allergia o intolleranza.

Tutti i suoi componenti, poi, sono realizzati in Italia e questo sicuramente è un’ulteriore dimostrazione della qualità del prodotto. L’ingrediente principale di Black Waxing è la mimosa tenuiflora, una pianta sempreverde molto utilizzata in campo erboristico e cosmetico per le sue importanti proprietà.

È, infatti, in grado di idratare a fondo la cute, oltre ad avere un effetto lenitivo, emolliente e calmante. Ha anche azione antibatterica perciò previene la possibile formazione dei fastidiosi “brufoletti” dopo la depilazione, come invece spesso accade con altri prodotti.

Vedi Black Waxing in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come utilizzare la crema depilatoria Black Waxing:

L’uso di Black Waxing è molto semplice, tanto che ogni persona si potrà depilare con rapidità e in piena autonomia in qualsiasi parte del corpo. Seguendo una serie di utili consigli e accorgimenti il risultato sarà ottimale e garantito.

Questo prodotto è una via di mezzo tra una cera e un gel depilatorio perchè deve essere leggermente scaldato in un apposito scaldacera o a bagnomaria (proprio come la cera) per fargli raggiungere la corretta consistenza per spalmarlo sulla cute da trattare.

Facendo molta attenzione che non sia troppo caldo, lo si distribuisce con una spatolina in maniera uniforme e sottile (non è assolutamente necessario utilizzarne in grande quantità con inutili sprechi di prodotto e quindi dei costi maggiori) sulla zona corporea da depilare. Lo si lascia in posa per circa due minuti (non sono necessari tempi più prolungati).

In questo modo Black Waxing si raffredda e si solidifica sulla pelle catturando i peli, anche quelli più sottili e corti. A questo punto è sufficiente eliminare in maniera decisa e diretta questa sorta di pellicola che si è formata e, senza nessun fastidio o dolore, verranno rimossi anche i peli.

I possibili residui vengono eliminati con un batuffolo di cotone imbevuto di acqua tiepida (non sono quindi necessari solventi o diluenti che, tra l’altro, potrebbero provocare reazioni allergiche).

Vedi Black Waxing in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Vantaggi e svantaggi connessi con l’uso:

Vantaggi di Black Waxing

I vantaggi che si possono ottenere dall’uso regolare e corretto di Black Waxing sono molti e innegabili:

  • riesce ad eliminare anche i peli più corti e in qualsiasi parte del corpo
  • può essere utilizzato sia dagli uomini sia dalle donne
  • è molto semplice da usare e può essere impiegato da chiunque in autonomia
  • non richiede l’uso di strisce (come la ceretta) o di rasoi che possono danneggiare la superficie della cute
  • si utilizza una minima quantità di prodotto perciò non vi sono sprechi
  • il trattamento completo richiede meno di cinque minuti
  • la depilazione dura più di quella che si può ottenere con qualsiasi altro tipo di crema
  • non si devono utilizzare solventi o detergenti particolari per rimuovere i residui che possono rimanere sulla cute (si utilizza un semplice batuffolo di cotone imbevuto di acqua tiepida)

Non esistono, invece, controindicazioni o svantaggi oggettivi connessi con il suo impiego.

Vedi Black Waxing in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le opinioni di chi ha già acquistato Black Waxing:

Opinioni su Black Waxing

Le opinioni di chi ha già acquistato il prodotto e lo sta utilizzando sono tutte estremamente positive a dimostrazione del suo elevato livello qualitativo. Innanzitutto, tutti sottolineano il fatto che il prodotto funzioni davvero: troppo spesso, infatti, le aziende pubblicizzano i loro prodotti come miracolosi, ma poi, in realtà, i risultati promessi non vengono raggiunti.

Con Black Waxing non è assolutamente così, infatti riesce davvero ad eliminare in pochi minuti tutti i peli in eccesso in qualsiasi parte del corpo. Un altro aspetto che non passa inosservato è la qualità dei suoi ingredienti, tutti naturali e di origine italiana. I clienti, infatti, si sentono sicuri nell’utilizzarlo e nessuno ha mai segnalato controindicazioni o reazioni allergiche.

È anche per questo motivo che ha una profumazione molto delicata e per nulla fastidiosa. Gli uomini sono finalmente soddisfatti perchè la crema può essere impiegata anche da loro con ottimi risultati. Non è necessario, quindi, comprare prodotti specifici per la depilazione maschile perchè vengono eliminati anche i peli più duri e resistenti.

La comodità di non doversi recare dall’estetista non ha pari: fare la ceretta, infatti, è doloroso, costoso e fastidioso. Inoltre non ci si può sottoporre a questo trattamento quando il pelo è troppo corto perchè non si riuscirebbe a strappare.

Questo significa che si deve sempre aspettare che il pelo sia più lungo con evidenti problemi se, ad esempio, si vuole indossare una gonna senza calze o una canottiera.

Infine il prezzo: molti clienti hanno confrontato il suo costo con quello di altri prodotti per la depilazione attualmente in commercio o con il listino di un’estetista e nessuno è riuscito a trovare prodotti più convenienti.

Vedi Black Waxing in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

La parola agli esperti del settore:

Anche gli operatori del benessere e i dermatologi hanno espresso giudizi più che positivi su Black Waxing. Le estetiste, infatti, sono concordi nell’affermare che la crema elimini i peli con successo e il risultato è molto più prolungato di quello delle altre creme, del tutto paragonabile a quello che si può ottenere con dei trattamenti professionali.

I dermatologi, invece, sottolineano la sua totale sicurezza e l’assenza di controindicazioni. Questo perchè è privo di ingredienti chimici che potrebbero generare delle reazioni allergiche o di ipersensibilità.

Come comprarlo e quanto costa:

Questa cera non si trova in nessuna profumeria o centro commerciale. Per comprare Black Waxing è sufficiente collegarsi al sito ufficiale dell’impresa produttrice e compilare l’apposito modulo d’ordine con i propri dati personali.

Entro 24 ore si verrà contattati dall’ufficio clienti per la conferma delle informazioni inserite e in un tempo massimo di due giorni lavorativi il prodotto verrà consegnato direttamente a casa senza nessuna spesa aggiuntiva.

Il costo del trasporto, infatti, è a pieno carico dell’impresa. Black Waxing, poi, viene recapitato con una confezione anonima per tutelare e rispettare la privacy del cliente. Il prezzo è molto competitivo: attualmente è in corso una promozione davvero vantaggiosa secondo la quale è possibile acquistare due confezioni di cera da 400 millilitri ciascuna a soli 49,99 euro, Iva inclusa, quindi con uno sconto del 50%.

Non è necessario pagare in anticipo, lasciare degli acconti o comunicare i dati del proprio conto corrente o della carta di credito perchè è possibile pagare l’intero importo in contrassegno al corriere al momento della consegna.

L’azienda è sicura della qualità del proprio prodotto e per questo motivo, per tutelare al massimo il cliente, ha attivato la politica del soddisfatti o rimborsati per cui se non si fosse soddisfatti della crema, la si potrà restituire entro 30 giorni dal momento in cui è stato effettuato l’ordine, ricevendo in cambio l’intero importo versato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here