Esiste un prodotto in commercio, che prende il nome di Cover Plus Tattoo, in grado di coprire completamente un tatuaggio non più desiderato senza che si noti la differenza. Vediamo più nel dettaglio di cosa si tratta.
Al giorno d’oggi farsi un tatuaggio è di moda. C’è chi lo fa per ribellione, chi perché ama modificare il proprio corpo e chi perché vuole ricordare un particolare importante. In ogni caso, si tratta di un qualcosa di indelebile, che una volta fatto è difficile da cancellare.
Anzi, si può fare ma questo significa mettere mano al portafogli e spendere molti soldi. Ebbene, rimuoverlo è possibile attraverso il laser, ma oltre ad essere oneroso a livello economico può provocare anche danni alla pelle.
Quando si decide di fare un tatuaggio sul proprio corpo si è sempre convinti che sia per sempre, che non ci si pentirà mai, ma qualche volta ciò non accade. Oltre alla soluzione citata in precedenza, ossia il laser, esistono in commercio diversi prodotti in grado di coprire interamente il disegno sulla pelle. Il migliore in assoluto che vi è in commercio e di cui parleremo è Cover Plus Tattoo.
Vedi Cover Plus Tattoo in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Contenuto articolo
Cos’è Cover Plus Tattoo?
A volte capita che si voglia coprire un tatuaggio perché ci si è stufati di vederlo o perché ci ricorda qualcosa che vorremmo dimenticare.
Ecco che Cover Plus Tattoo è la migliore soluzione. Ma di che cosa si tratta esattamente? È un fondotinta ed è coprente al 100%. La crema è adatta ad ogni tipo di pelle ed è in grado di coprire anche i tatuaggi più scuri e colorati con una sola e unica passata. Il prodotto è stato certificato e testato anche su lividi, brufoli e macchie di varia natura e il risultato è ottimo.
Il fondotinta è prodotto da una ditta italiana e contiene ingredienti totalmente vegetali. La sua formula è completamente priva di sostanze chimiche e dannose per la pelle e per la salute, quindi non ha effetti collaterali o controindicazioni.
Essendo un fondotinta, è disponibile in tre tonalità che si adattano ai vari tipi di pelle:
- Tipologia A, per la carnagione chiara.
- Tipologia B, per la carnagione media.
- Tipologia C, per la carnagione scura.
Cover Plus Tattoo è stato acquistato e provato da numerose persone che hanno potuto constatare sulla propria pelle la sua efficacia. Ecco perché la vendita è destinata ad aumentare.
Funzionamento e benefici di Cover Plus Tattoo:
Il fondotinta Cover Plus Tattoo ha una formula brevettata e certificata e svolge un’azione antinfiammatoria e antibatterica. Inoltre, facilita la sintesi lipidica accelerando così il processo di cicatrizzazione.
Molti sono i benefici che sono stati riscontrati grazie all’utilizzo di Cover Plus Tattoo, tra cui:
- è in grado di coprire tutti i tipi di tatuaggi, compresi quelli più scuri e colorati
- è facile da applicare
- l’effetto che ha sulla pelle è completamente naturale. Nessuno si accorgerà di quelle fastidiose macchie che molto spesso i fondotinta lasciano marcando la differenza tra la pelle e la crema
- non unge ed è resistente all’acqua
- non secca la pelle
- copre non solo tatuaggi, ma anche lividi, acne, macchie solari e cicatrici.
Cover Plus Tattoo è adatto a tutti i tipi di pelle e su qualsiasi zona del corpo, comprese quelle più sensibili.
Ingredienti:
Cover Plus Tattoo è un fondotinta la cui formula è a base di ingredienti totalmente naturali e non contiene sostanze chimiche o dannose per la salute. Per questo motivo non presenta effetti collaterali e controindicazioni.
I suoi ingredienti sono: Aqua, Talc, Cyclopentasiloxane, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Dimethicone, Lauryl PEG-9 Polydimethylsiloxyethyl Dimethicone, Dimethicone/PEG 10/15 Crosspolymer, Sodium Chlloride, Dimethicone/ Vinyl, Acrylates/Dimethicone, Dimethicone Crosspolymer, Ethylexylglycerin, Tetrasodium EDTA, Phenoxyethanol, Alluminium Hydroxide, Sodium Dehydroacetate. CI 77491, CI 77891, CI 77499, CI 77492.
Funziona davvero o è una truffa?
Il funzionamento del fondotinta Cover Plus Tattoo è davvero molto semplice ed intuitivo. Inoltre, all’interno della confezione è presente un foglietto illustrativo in cui sono indicati i passi da seguire per ottenere un ottimo risultato.
La prima cosa da fare è lavare accuratamente con acqua e sapone la zona che interessa coprire ed asciugarla molto bene. La seconda prevede di mettere sul palmo della mano una noce di prodotto e applicarlo sopra il tatuaggio spalmandolo con movimenti circolari.
Infine, massaggiare fino a quando Cover Plus Tattoo non sarà completamente assorbito. È molto resistente all’acqua tanto da essere eliminato solo grazie all’utilizzo di salviette struccanti.
Come agisce:
La prima domanda a cui rispondere è perché scegliere proprio Cover Plus Tattoo e non qualche altro prodotto. La risposta è semplice. Si tratta del primo e unico prodotto che copre interamente senza lasciare ombre o tracce di un tatuaggio, che sia esso molto scuro o colorato. Si applica facilmente e velocemente in una sola passata.
Cover Plus Tattoo è una crema professionale che ha il compito di coprire. La sua composizione e formula è la medesima di quelle utilizzate dai make up artist e dai total cover up impiegate per rappresentazioni teatrali e film. Tempi addietro erano prodotti a cui potevano accedere solamente i professionisti del settore, ma oggi arriva direttamente a casa propria e il risultato sarà sorprendente.
Dove acquistare Cover Plus Tattoo e il prezzo:
Trattandosi di un prodotto certificato e dalla funzionalità comprovata non è possibile trovarlo presso erboristerie, farmacie, supermercati o su grandi piattaforme come Amazon.
Questa filosofia adottata dalla casa produttrice è a tutela del consumatore che sarà sicuro di aver acquistato il prodotto originale e non un’imitazione.
In commercio esistono diversi articoli molto simili, ma non garantiscono la stessa efficacia e i risultati dell’originale.
L’unico modo per poter comprare Cover Plus Tattoo è attraverso il sito ufficiale e autorizzato alla vendita. In fondo alla pagina web si trova il modulo in cui poter fare la richiesta.
Sarà sufficiente inserire i propri dati personali (nome, cognome, numero di telefono, indirizzo in cui verrà spedito il pacco, decidere quante confezioni voler ricevere e la modalità di pagamento) e inviare. Bisognerà attendere la chiamata di un operatore incaricato che confermerà l’ordine ricevuto, procedendo con la spedizione.
Attualmente è in corso un’offerta davvero vantaggiosa che prevede l’acquisto di una confezione di Cover Plus Tattoo al prezzo di 49 Euro, ma scegliendone due si risparmierà, pagando solamente 69 Euro.
La consegna è gratuita e avviene in 48 ore lavorative e il pagamento può essere effettuato nei seguenti modi:
- in contanti direttamente al corriere al momento della consegna del pacco
- tramite Paypal
- tramite carta di credito.
Opinioni di chi ha provato Cover Plus Tattoo:
Prima di procedere con l’acquisto di qualsiasi prodotto è importante fare delle ricerche per capire quale sia il pensiero generale e le opinioni di chi lo ha già provato.
Navigando in internet, sui social e sui vari forum sono state trovate numerose recensioni riguardo il fondotinta Cover Plus Tattoo e la maggior parte sono positive.
Ovviamente alcune sono negative ma si riferiscono per lo più a opinioni circa la consegna in ritardo o alla confezione arrivata danneggiata e questo non è molto rilevante per quanto riguarda il prodotto in sé. Altre invece si riferiscono alla consistenza troppo liquida, il che può essere veritiero ma abbastanza personale.
Per quanto concerne le opinioni positive si può evincere che le persone sono molto soddisfatte di Cover Plus Tattoo ritenendolo un articolo professionale in grado di coprire ogni tipo di tatuaggio, scuro o colorato che sia, o imperfezione. Ciò che è davvero sorprendente è che la crema viene spesso utilizzata anche dai professionisti considerandola efficace e funzionale e viene impiegata nelle sfilate di moda o spettacoli.
Molte persone si definiscono contente di Cover Plus Tattoo e ammettono di essere state scettiche prima di provarlo, ma hanno cambiato idea.
Tra i vari commenti positivi ci sono quelli che sono rimasti soddisfatti del servizio clienti offerto dalla casa produttrice, attivo 24 ore su 24 e disponibile a rispondere ad ogni dubbio o esigenza.
C’è anche chi dice che la copertura è durata un paio di giorni nonostante le docce. Infine, c’è chi ammette che il prodotto consente di risparmiare molto denaro e i risultati sono sorprendenti.