Distanfix tutore per alluce valgo: Funziona bene o è una truffa? Recensione, opinioni e prezzo

Distanfix

Distanfix è un’ottima soluzione per l’alluce valgo. Ma partiamo dalla base, cos’è l’alluce valgo?

È una patologia del piede molto comune. È caratterizzata dallo spostamento dell’alluce verso l’esterno e anche dalla deviazione della punta dello stesso verso le altre dita. Non bisogna assolutamente sottovalutare questa patologia, con l’andare del tempo si potranno riscontrare forti dolori ed una limitata capacità di movimento dell’alluce. Per sapere se avete l’alluce valgo vi basterà visitare il vostro medico, è davvero molto facile da diagnosticare.

È presente più nelle donne che negli uomini, per questo sarà ancora più fastidioso perché impedisce l’indossare di alcune scarpe.

Per curare questa patologia si possono utilizzare calzature correttive, o sottoporsi a costose visite ortopediche. In commercio possiamo trovare dei particolari tutori che tengono le dita del piede ben salde e compatte. Distanfix ha proprio questa funzione, vi permetterà di tornare a camminare meglio e, dato che è anche un problema estetico, mostrare il piede in libertà.

Distanfix è stato oggetto di molti studi, ci sono voluti ben 10 anni per mettere a punto questo plantare, per definizione è il tutore che si indossa e che non si sente più.
Questi studi, condotti sui materiali migliori da usare, hanno portato ottimi risultati. È un tutore facile da indossare, non stringe né affatica le dita dei piedi, utilizza un’ottima relazione tra le forze per permetterci di non sentire il piede affaticato.

È quasi invisibile, la calzatura non sarà un problema.

Vedi distanfix in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Contenuto articolo

Materiali di costruzione di Distanfix:

I materiali sono stati al centro di molti studi, per questo Distanfix offre i migliori materiali per questo tipo di cose. Distanfix è fatto con un materiale inodore, neutro, antibatterico, morbido e flessibile. Il materiale principale è il silicone medico, questo è un componente chirurgico utilizzato moltissimo in ortopedia, date le sue incredibili prestazioni in fatto di elasticità. È liscio, omogeneo ed uniforme, è facile da indossare ed assicura un ottimo comfort che dura tutta la giornata.

Distanfix non è attaccabile da muffe, spore e batteri, è igenico e molto facile da pulire. Proprio il silicone medico lo rende più confortevole e sicuro, potrete camminare spensieratamente e con ottimi risultati che dureranno nel tempo.

Vedi distanfix in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come funziona il tutore Distanfix?

Caratteristiche di Distanfix tutore

Ho già detto che è molto facile da indossare. Basta usarlo come un semplice oggetto per pedicure, ovvero quello che tiene le dita lontane l’una dall’altra per far asciugare bene lo smalto. Distanfix tiene compatte tutte le dita dei piedi, e tiene l’alluce ben allineato, così agisce sia sull’osso problematico che su tutta la fisiologia del piede, con una semplice e non invasiva pressione. Aiuta anche la postura e la camminata, in modo tale da essere determinante per il futuro, i mal di schiena non saranno un problema d’ora in poi.

Questo dispositivo permette di indossare tutti i tipi di scarpe, cosa impossibile prima, comprese quelle aperte ed estive.

Le scarpe correttive e i plantari invasivi saranno solo un brutto ricordo, il problema sarà curato progressivamente, migliorerete con il tempo, non ci saranno passi più lunghi della gamba, provocando soltanto altri problemi. Il design facile è comodissimo, le passeggiate al parco oppure i lavori che vanno svolti in piedi non saranno un problema. La cosa migliore è visitare il sito ufficiale del prodotto per rendersi conto della sua qualità.

Vedi distanfix in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le recensioni e opinioni di chi ha acquistato Distanfix tutore per alluce valgo:

Recensioni su Distanfix

Bel il 98 % degli utilizzatori sono soddisfatti del prodotto. Ho selezionato alcune delle recensioni di chi ha provato davvero Distanfix, per avvalorare quanto detto fin ora.

– Massimo, barista romano. ‘Sono un barista, ed in quanto tale devo stare davvero molto tempo in piedi, praticamente tutto il mio lavoro va fatto in piedi. Ho scoperto Distanfix, sono tornato a sorridere, è un dispositivo davvero facile da utilizzare. Non avverto dolori e neanche la stanchezza di una lunga giornata passata in piedi. I primi miglioramenti si sono fatti da subito vedere, lo consiglio davvero a tutti’.

– Alice, anche lei barista. ‘Sono afflitta da pollice valgo da ormai non so quanti anni, ho provato un numero indicibile di prodotti e dispositivi, nessuno mi ha aiutato quanto Distanfix. Prima non potevo neanche usare scarpe aperte, ero costretta ad indossare i miei soliti stivaletti correttivi. Ora, grazie a Distanfix, sto molto meglio, riesco a lavorare per molto tempo, e cosa ancora più importante riesco a portare ogni tipo di scarpe, finalmente!’

– Cristina, operaia a Torino. ‘Tornavo a casa distrutta la sera, i piedi mi facevano un male indescrivibile, l’alluce era davvero brutto, antiestetico. Con Distanfix la situazione è migliorata. La sera i piedi non mi fanno così tanto male, e l’alluce sta tornando nella sua posizione naturale, sono davvero contenta per i risultati che sto ottenendo’.

– Andrea, cuoco a Firenze.Sono un cuoco, e quest’estate devo partire per un stagione a Rimini. Passo praticamente il 99,9% del mio lavoro in piedi. I dolori erano davvero insopportabili. Un mio amico mi ha parlato di Distanfix ed ho deciso di dargli una possibilità. Devo dire che ne sono rimasto stupito. Mi è arrivato in appena 48 ore, ed ora non sarà più un problema lavorare per molto tempo in cucina, mi sta letteralmente salvando la vita, lo consiglio a tutti’.

– Marco. ‘Anche una semplice camminata al parco era diventata infattibile. I dolori lancianti, anche stando solo in piedi, erano una vera e propria spina nel fianco. Lavoro in fabbrica e devo passare molto tempo in piedi. Con Distanfix posso prendermi realmente cura del mio alluce valgo’.

– Luigi. ‘I risultati ottenuti sono andati oltre la mia immaginazione. Questo tutore è davvero economico e facile da mettere. Non saprei cosa fare se non lo avessi trovato, vorrei solo esserne venuto a conoscenza un po’ prima, per evitare quei bruttissimi dolori. Tentar non nuoce, ed è proprio vero! Lo consiglio a tutti!’

– Alessio. ‘Soffro da non so quanti anni di alluce valgo. Prima di provare Distanfix ho provato qualunque tipo di prodotto in commercio, non ho mai ottenuto nessun risultato, anzi in alcuni casi ci sono stai dei peggioramenti. Presi in considerazione l’intervento chirurgico, ma il mio medico me lo sconsigliò. Mi disse di provare Distanfix, e devo dire che sto notando i primi veri risultati. Ringrazio chi lo ha creato! Mi ha praticamente restituito la mia vecchia vita!’

Come potete vedere le recensioni di chi ha provato Distanfix sono tutte positive. Questo sembra essere l’unica soluzione concreta per combattere l’alluce valgo, senza delle controindicazioni.

Vedi distanfix in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Dove acquistarlo e il prezzo:

Distanfix non si può trovare in farmacia, neanche in negozi specializzati o in studi ortopedici. Lo potete trovare solamente sul sito ufficiale dell’azienda. È davvero molto importante recarsi soltanto sul sito ufficiale, cadere in contraffazioni ed in truffe è davvero semplice.

Per comprare Distanfix bisogna completare il facile e pratico coupon per l’ordine, bisogna compilarlo con i propri dati personali, il numero di telefono e l’indirizzo, in seguito si verrà contattati da un operatore specializzato che procederà con l’ordine.

Sul sito ufficiale è presente una grande offerta. Distanfix al prezzo di soli 36€ al posto di 69€, ovvero uno sconto del 50%, l’acquisto è davvero invitante.
Per il pagamento le possibilità sono molte. Potete pagare con una carta di credito o di debito, con PayPal oppure con il facile e veloce contrassegno, ovvero dare i soldi al corriere una volta arrivato il pacco a casa vostra.

La consegna è totalmente gratuita, il tempo medio è di 48 ore.
Dato il prezzo davvero conveniente, può essere usato anche come regalo per chi combatte da tanto l’alluce valgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here