Recensione di Ecopest, repellente a ultrasuoni: Funziona bene o è una truffa? Opinioni e il prezzo

Ecopest

Ecopest è un prodotto ecologico che permette di difendere la casa dagli insetti e dai roditori. In estate a causa delle alte temperature si registra un aumento di mosche, scarafaggi, vespe e altre specie di questi animali.

Quando le temperature salgono a 28°- 29ºC la riproduzione, per esempio, della zanzara si moltiplica. Come salgono i gradi del termometro il suo ciclo di vita aumenta del 50%. I temporali estivi non fanno altro che peggiorare la situazione.

Alcuni di questi insetti, come la zanzara femmina, usano le pozzanghere di acqua meteorica per deporre le uova. In media ne depone 400, che in una sola settimana si trasformano da larve in ditteri.

I topi invece, sfruttano il calore per riprodursi in modo esponenziale. I metodi più comuni per sbarazzarsi di questi piccoli invasori sono l’insetticida sia elettrico che spray, l’ovicida e altri prodotti chimici. L’inalazione di queste sostanze nocive e la loro diffusione provoca danni all’ambiente e alla salute.

Ecopest è un prodotto 100% ecologico. È stato progettato con una doppia tecnologia ad interferenza magnetica e ultrasuoni. È impercettibile all’udito dell’uomo e degli animali domestici. Funziona senza l’uso di batterie; non è un prodotto infettante, non nuoce alla salute delle persone, del cane e del gatto.

È economico, non è come il classico insetticida o prodotti affini, che una volta finita la soluzione, bisogna comprarli di nuovo. Infine è realizzato con materiale resistente agli urti e per metterlo in funzione bisogna collegarlo a una presa elettrica.

Vedi Ecopest in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Contenuto articolo

Come funziona Ecopest?

Ecopest agisce in un raggio d’azione di 250 metri. Collegato a una presa può essere messo ovunque. Il repellente elettrico è stato progettato utilizzando una doppia tecnologia ad interferenza magnetica ed emissione di ultrasuoni.

Questo metodo ha una comprovata efficacia contro diversi tipi di insetto. Le onde elettromagnetiche agiscono come delle piccole vibrazioni che li disorientano. Influiscono sul loro sistema nervoso e uditivo e li tengono lontani dagli ambienti domestici o di lavoro. Li fanno sentire confusi e gli creano uno stato di malessere.

Spingono ragni, formiche, serpenti, farfalle, vespe, falene, pulci e mosche ad allontanarsi. Inoltre gli ultrasuoni evitano la nidificazione dei ratti all’interno delle aree trattate. L’invasione delle formiche, per esempio, può diventare un vero e proprio incubo.

I ratti, a parte il loro aspetto, sono portatori di malattie. Il terminale li fa allontanare spontaneamente. Non pone fine alla loro vita e non ricorre all’uso di prodotti chimici e velenosi.

Nel caso dei roditori gli ultrasuoni stimolano il loro udito in maniera eccessiva. Negli scarafaggi, invece, colpiscono l’intero sistema sensoriale periferico facendoli allontanare dalla zona.

Vedi Ecopest in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Ultrasuoni e tecnologia elettromagnetica:

Ecopest è composto da un unico terminale e funziona senza batterie. È facile da usare. Basta collegare la spina a una presa elettrica e metterlo nella stanza dove i parassiti o i roditori hanno una maggiore attività. Non contiene sostanze tossiche in polvere o liquide. Non è un agente inquinante. È silenzioso e non provoca disturbi all’udito.

Gli ultrasuoni emettono una specie di vibrazione ad alta frequenza molto sgradevole agli organi sensori di questi animaletti. Le onde che vengono prodotte vanno da 15 a 19 kilohertz e gli ultrasuoni superano i 19 kilohertz. Tutto ciò provoca in loro paura, disorientamento e dolore fisico.

Inoltre la tecnologia elettromagnetica di terza generazione di Ecopest protegge la casa attraverso tutto il cablaggio elettrico e impedisce la creazione di nidi vicino ai fili. Il sistema a ultrasuoni è efficace solo nella stanza in cui è collegato. Quindi potete approfittare della super offerta 2×1 a un prezzo molto economico.

Vedi Ecopest in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Benefici per l’uomo e per l’ambiente nell’acquistare Ecopest:

Caratteristiche di EcoPest

Uno dei principali vantaggi di Ecopest è che non contiene sostanze tossiche come gli insetticidi, i larvicidi e i pesticidi. Protegge le mura domestiche e le sedi di lavoro dalla presenza indesiderata di questi animali. Durante il periodo estivo capita che le vespe facciano il nido vicino la grondaia di una abitazione o in giardino.

Alcune persone sono allergiche alle loro punture che possono addirittura causare uno shock anafilattico. Se non volete ricorrere a prodotti chimici e siete interessati a tutelare la salute di chi vi circonda e quella dei vostri bambini potete comprare questo prodotto per tenere lontani gli insetti. Il repellente elettrico non è inquinante come il DDT, che ha avuto conseguenze terribili per l’essere umano.

L’insetticida veniva utilizzato per eliminare gli insetti che trasmettevano la malaria. Il suo uso aveva permesso di ridurre, in molti paesi, la trasmissione di questa malattia. Tuttavia le particelle di veleno, una volta disperse nell’aria, si depositavano nel pulviscolo atmosferico soprattutto nello strato più basso.

Con le piogge e altri agenti atmosferici le sostanze velenose ricadevano sui bacini d’acqua e sulle piante e ingeriti dagli animali e dall’uomo. Per questo motivo il DDT è stato ritirato dal commercio. Altro elemento positivo del repellente elettrico è che non uccide i parassiti e gli insetti, ma li tiene lontano dalle mura domestiche o dagli ambienti di lavoro.

Un vantaggio per il complesso di organismi (animali e piante) di un ecosistema che dipendono l’uno dall’altro per il nutrimento. Inoltre a differenza di altri prodotti, come le bombolette spray, Ecopest non è un prodotto usa e getta e non rientra nell’elenco dei rifiuti tossici.

Non ha bisogno della sostituzione delle batterie. Un vero e proprio beneficio per il pianeta se pensiamo che la loro azione inquinante può durare fino a 500 anni.
Risultati positivi in qualsiasi luogo

Ecopest è stato progettato per tutelare la salute delle persone e per rendere sicuro e proteggere l’ambiente dove vivono o lavorano. Evita che i piccoli roditori, ma anche i serpenti, le falene, i ditteri e i parassiti trovino tra le mura domestiche un ambiente favorevole alla loro riproduzione.

Ecopest è un prodotto innovativo, colpisce il sistema uditivo dei ratti e quello sensoriale delle zanzare, delle formiche e degli scarafaggi. Non disperde nell’aria sostanze profumate. Realizzato con materiale resistente può essere tenuto acceso sia di notte che di giorno. È silenzioso, non disturba la quiete dei vicini e non distoglie la concentrazione dei colleghi nelle sedi di lavoro.

Ecopest non interferisce con il funzionamento di radio, televisione e altri apparecchi elettronici. Richiede poca corrente elettrica e comporta minimi costi di utilizzo. Il terminale è fornito di un indicatore luminoso che segnala quando è acceso. Può essere collegato a una presa della corrente elettrica in cucina, in camera da letto, nella stanza dei bambini e portato in viaggio.

Vedi Ecopest in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Opinioni dei clienti su Ecopest:

opinioni su Ecopest

Ecopest è un prodotto con comprovata efficacia e continua a essere efficiente nel tempo. Un bel risparmio per i clienti perché non è un prodotto usa e getta.

È una ottima soluzione. Di solito quando si usano sostanze come la colla per topi, poi bisogna rimuovere i loro corpi e ciò provoca un senso di ribrezzo.

In questo caso gli ultrasuoni colpiscono le parti deboli dei ratti e questi si allontanano in modo naturale.

Grazie al suo alto livello di sicurezza le persone lo stanno acquistando perchè l’appartamento o la casa di campagna non rischiano di essere infestati dai roditori. È molto apprezzato perché è efficace.

Vedi Ecopest in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Effetti indesiderati:

Ecopest è conforme alle leggi sull’ambiente dell’Unione Europea. È il frutto di un lavoro lungo ed elaborato. Prima di essere messo in commercio è stato sviluppato e testato sul campo e in seguito, in laboratorio, sono state fatte ricerche più approfondite.

Ciò ha dimostrato che non ha controindicazioni e non provoca allergie. Anche il materiale usato per la sua realizzazione non ha effetti secondari. È un prodotto completamente atossico e non influisce sullo stato di salute dei neonati e dei bambini piccoli.

Vedi Ecopest in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Il prezzo:

Il prezzo di Ecopest all’origine è di € 79,90. La casa produttrice ha deciso di promuovere il prodotto con un’offerta lancio che prevede il prezzo esclusivo di €49,90 e l’acquisto di 2 terminali al prezzo di 1.

Il prodotto si compra online. Onde evitare di acquistare prodotti clonati ecco il link Ecopest compila il form e lo riceverai direttamente a casa tua.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here