Golden Watch: Un orologio di qualità o una truffa? Verità con recensioni, opinioni e il prezzo

Golden Watch

Come s’intuisce già dal nome, Golden Watch è un orologio maschile di lusso, adatto a chi ama il gusto e lo stile che non passano mai di moda. Il design svizzero, realizzato nel concreto con materiale indistruttibile, nasce per essere un classico intramontabile.

È uno degli orologi migliori presenti sul mercato, con un prezzo molto competitivo. Il diametro della cassa è di 58 millimetri, più grande rispetto ad altri e ha 6 tasti laterali. I colori, oro lucido e nero, sono stati abbinati proprio con l’intento di unirsi e abbinarsi alle grandi dimensioni dell’orologio, per non passare inosservati.

Golden Watch, adatto agli uomini che non vogliono conformarsi allo stile comune con l’intento di vestirsi in modo anticonformista. Il materiale, la lucidità, la grandezza dell’orologio danno la possibilità di definire quest’oggetto davvero lussuoso.

Vedi Golden Watch in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Contenuto articolo

Caratteristiche e materiali di Golden Watch:

Caratteristiche di Golden Watch

Golden Watch è realizzato in acciaio inossidabile (quindi leggerissimo), presenta un elegantissimo quadrante nero multifunzione molto particolare, con caratteristiche e funzioni di più orologi in uno, adattabile a qualsiasi polso.

I quadranti totali sono quattro, con cronometro, calendario e due spazi diversi che possono segnare due orari diversi (quindi perfetto per chi viaggia tra Paesi con fuso orario differente).

Golden Watch è impermeabile e impenetrabile all’acqua fino a una pressione massima di 3 atm, cioè fino a 30 metri di profondità. È possibile compiere azioni quotidiane in cui si viene a contatto con l’acqua (ed evitare, quindi, il gesto scomodo di dover togliere l’orologio ogni volta che ci si lava le mani) o poter stare tranquilli se involontariamente si bagna.

Il diametro della cassa è 58 millimetri, la profondità è di 14 millimetri. Il vetro antigraffio è un vantaggio che ci permette di usare l’orologio in qualsiasi situazione, con la consapevolezza di avere al polso un oggetto dal materiale robusto e solido, senza toglierlo mai.

La resistenza di Golden Watch unita allo stile di classe lo rende perfetto per lo sport, per uscite fuori porta, per incontri d’affari e in generale per il tempo libero.

La chiusura a farfalla, infatti, garantisce una presa molto salda ed è praticamente impossibile che si sfili o che possa cadere dal polso. Il meccanismo interno è al quarzo, decisamente efficiente e funzionale, con una batteria che impedisce che l’orologio si blocchi o segni un orario scorretto.

Vedi Golden Watch in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come funziona?

Il funzionamento e l’utilizzo di Golden Watch è davvero facile, veloce e intuitivo.

Con i sei pulsanti laterali è possibile regolare gli orari, il calendario, mentre l’ultimo è dedicato al cronografo, proprio perché ogni funzione sia a portata di mano e ben comprensibile.

Successivamente si dovrà solo indossarlo e sfoggiarlo al polso, anche per molto tempo e senza bisogno di manutenzione, perché non si scaricherà per un periodo molto lungo. Bisognerà solo pulirlo ogni tanto con un fazzoletto per togliere le impronte, gli aloni e un po’ di polvere. Quando si deciderà di non indossarlo, è possibile riporlo nella comoda custodia che arriverà in dotazione.

Ciò che fa funzionare l’orologio Golden Watch è una batteria che, collegata al quarzo e a un circuito elettrico permette la rilevazione precisa dell’orario. In passato la ricarica dell’orologio era molto più meccanica e affidata al movimento del polso, oppure a quello delle lancette azionate grazie a delle molle.

Attualmente, gli orologi migliori, non presentano più questi meccanismi. Golden Watch, infatti, ha una batteria che attiva il circuito al quarzo. Successivamente, questo innesto elettrico si trasmette al motore, che muove le lancette con una precisione millimetrica. Il quarzo è preferito da moltissime persone perché è molto più preciso e, nel tempo, non fa perdere secondi che, accumulandosi, possono far segnare un orario in anticipo o in ritardo rispetto a quello effettivo.

Vedi Golden Watch in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Dov’è possibile acquistare l’orologio Golden Watch?

Golden Watch non si trova in nessun negozio fisico, neanche nei più esclusivi. È acquistabile solo sul sito internet ufficiale, proprio perché si tratta di un orologio lussuoso.
Basta semplicemente compilare la scheda in cui si chiedono alcune informazioni per la spedizione, con nome, cognome, indirizzo e alcune note per il corriere.

È importante inserire anche un numero di cellulare a cui essere contattati e, cosa importante, su cui siamo sempre disponibili. Questo perché poco dopo aver compilato e inviato il modulo, un operatore telefonico chiamerà per concludere la vendita e l’orologio arriverà dopo pochi giorni lavorativi (solitamente massimo uno o due giorni).

Il pagamento è in contrassegno, cioè effettuabile in contanti anche alla consegna, per garantire un servizio adatto a chiunque, anche a chi non vuole pagare online prima di ricevere l’orologio. Sul sito è anche possibile trovare tutte le informazioni per non perdere offerte e sconti.

Vedi Golden Watch in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Qual’è il prezzo di Golden Watch?

Il prezzo è imbattibile, si tratta di un’offerta vantaggiosa di 59,90 euro invece di 99 euro. La promozione è temporanea, quindi conviene approfittarne subito.

È presente un altro vantaggio se si decide di acquistare due Golden Watch invece di uno. Il prezzo totale non sarebbe più di quasi 120 euro, ma solo di 89,90.
Potremmo quindi acquistarne uno per noi e uno da regalare.

La spedizione è gratuita, l’orologio arriva nella sua confezione, molto comoda e molto elegante. Se non siamo sicuri di tutte le informazioni che leggiamo sul sito ufficiale possiamo anche chiamare l’assistenza e porre ulteriori domande per delle delucidazioni.

Vedi Golden Watch in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Recensioni e opinioni dei clienti:

recensioni su Golden Watch

È risaputo che acquistare online possa essere visto con sospetto da alcuni utenti. Tutti coloro che hanno acquistato Golden Watch dal sito ufficiale, però, si sono ricreduti.

L’assistenza è gentile e disponibile e risponde a ogni domanda o dubbio del cliente, senza alcun tempo di attesa. I giorni di consegna rapidi, il prezzo assolutamente conveniente e la spedizione gratuita fanno intuire da subito la serietà del team che lavora dietro il design, la meccanica e la vendita del Golden Watch.

Il lusso del prodotto finale dona carattere a chi lo indossa e lo rende perfetto in qualsiasi occasione, perché oltre a essere bello esteticamente è anche molto resistente. Anche coloro che volevano regalarlo a persone importanti si sono automaticamente innamorate del Golden Watch, perché è stato apprezzato sia dal destinatario che dal mittente che poi, spesso, ha deciso di comprarne un altro per sé.

La garanzia di due anni sul prodotto segue il concetto di “soddisfatto o rimborsato”, e quindi se l’orologio non arriva integro o se quando arriva non rispetta le nostre aspettative potremo riavere i nostri soldi indietro oppure ottenere la sostituzione del prodotto.

Vedi Golden Watch in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Pro e contro:

Come abbiamo visto i pro del Golden Watch sono molteplici. L’unico punto a sfavore potrebbe essere quello di non poter provare l’oggetto prima di acquistarlo, ma per la possibilità di reso ci rendiamo conto che è abbastanza infondato come timore.

Al contrario, acquistando online sarebbe impossibile non venire a conoscenza di possibili difetti o caratteristiche non conformi a quanto dichiarato dall’azienda.

Altro punto da sottolineare è la manutenzione che, come già detto, è minima. 

Vedi Golden Watch in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Conclusioni su Golden Watch:

L’orologio funziona al massimo delle sue potenzialità e tutte le recensioni sono più che positive.

In conclusione, si può dire che è un pezzo da collezione che, per chi è amante degli orologi di un certo calibro, è un esemplare da non perdere. Il discorso vale anche per chi cerca un accessorio importante che doni un aspetto diverso e che faccia percepire alle persone intorno una certa serietà e il classico charme da uomo d’affari.

I colori sgargianti, ma eleganti, uniti alla grandezza insolita rendono giustizia ad outfit già eleganti di per sé, accompagnandoli degnamente. Al contrario, su colori basic e outfit neutri rappresentano proprio il tocco adatto per arricchire tutto il nostro look.

  

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here