L’elettrodomestico dell’estate a meno di 10 euro da LIDL, tutti lo vogliono: in altri negozi costa molto di più

Meno di 10 euro per l’elettrodomestico dell’estate: ecco perché questo apparecchio in vendita da LIDL sta andando letteralmente a ruba.

Quando si deve fare la spesa ed acquistare prodotti alimentare, per la cura della persona e l’igiene della casa, in molti non hanno dubbi: i punti vendita LIDL riescono ad offrire qualità e prezzi convenienti. Qui si trovano anche periodicamente utensili per la cucina, giocattoli, mobili, attrezzi per il fai da te ed elettrodomestici.

supermercato, donna felice, logo lidl
L’elettrodomestico dell’estate a meno di 10 euro da LIDL, tutti lo vogliono: in altri negozi costa molto di più (Facebook: Lidl Italia) – maquantospendi.it

Così, ora è in vendita l’elettrodomestico dell’estate a meno di 10 euro e sta andando ovviamente a ruba perché in altri negozi costa molto di più. Ecco di quale si tratta.

Le caratteristiche dell’elettrodomestico dell’estate in vendita da LIDL a meno di 10 euro

10 euro è il prezzo che si dovrà pagare per acquistare l’elettrodomestico dell’estate da LIDL, un apparecchio funzionale che in altri negozi costa molto di più. Si tratta di un prodotto che si rivelerà l’alleato perfetto da avere in cucina, rapido, facile da usare e prestante.

tritatutto lidl
Le caratteristiche dell’elettrodomestico dell’estate in vendita da LIDL a meno di 10 euro (lidl.it) – maquantospendi.it

È il tritatutto elettrico Silvercrest che possiede anche la funzione Ice Crush per tritare il ghiaccio, ideale per preparare granite e cocktail, oppure il disco emulsionante per montare la panna. Non manca la funzione Turbo per gestire gli ingredienti duri o da lavorare in fretta. Sminuzza, trita, affetta ed insomma è davvero versatile perché si può usare per tantissime preparazioni, anche se non si è degli chef o esperti in cucina.

L’apparecchio ha una potenza di 260 watt ma nel contempo è molto leggero e facile da pulire. Con questo elettrodomestico si possono creare salse, pesto, tritare il Parmigiano o il pane raffermo, preparare polpette, creare il trito di sedano, carote e cipolle, tritare frutta secca per i dolci o i biscotti per la cheesecake. Ha una buona capienza di 300 ml che permette di preparare per medie o piccole quantità ma quello che più convince di questo che è senza dubbio l’elettrodomestico dell’estate è il prezzo di vendita di soli 9,99 euro, che lo rende un investimento piccolo ma di spessore.

È ideale anche come piccolo pensiero per amici e parenti che amano cucinare o che sono delle frane ai fornelli. Insomma, dato che sta andando a ruba, bisogna affrettarsi ad accaparrarselo ad un prezzo inferiore di 10 euro.

Gestione cookie