Le piastre per capelli Remington sono delle vere autorità negli Stati Uniti e molto popolari anche in Europa. Se sei alla ricerca di un buon accessorio per lo styling, scegli la professionalità di un brand leader nella progettazione e produzione di soluzioni per la cura della persona.
Desideri ottenere un’acconciatura fresca e curata come dal parrucchiere, ma senza dover trascorrere ore davanti allo specchio con spazzola e phon? Il brand statunitense può offrirti questo e molto altro, garantendoti dispositivi pensati per soddisfare le necessità di ogni tipo di chioma.
Dall’estetica accattivante e attraente, le piastre per capelli Remington sono semplici da utilizzare, realizzate con materiali di elevata qualità e dotate di una moderna tecnologia che le rende superiori a tante altre disponibili in commercio.
I modelli sono davvero tanti, ma per permetterti un acquisto consapevole ne prenderemo in esame 5, mettendo in risalto le caratteristiche e le funzionalità di ognuno. I prezzi? Sono assolutamente competitivi e pari a qualsiasi altra piastra per capelli economica o medio-bassa, ma con l’unica differenza che porterai a casa un prodotto durevole nel tempo e di livello professionale.
- L'imbalaggio puo variare
- Progettato per lunghe chiome
- Piastra stretta professionale con rivestimento in ceramica
- Piastra con rivestimento in Ceramica e Cheratina
- Bellissima Imetec BM 200 Piastra Mini per Capelli Lisci e Luminosi, Temperatura 200°, Multivoltaggio Automatico, Dimensioni Compatte da Viaggio
- Con la piastra Rowenta Express Style, puoi avere tutto: capelli lisci senza alcun sforzo, risultati perfetti velocemente oltre ad un prodotto facile da usare ed adatto a tutti I tipi di capelli
- Piastre formato extra large per una lisciatura rapida e buona
Contenuto articolo
Qual è la migliore piastra per capelli Remington e perché acquistarla?
Prima di passare alla nostra top 5 e scoprire qual è la migliore piastra per capelli Remington, cerchiamo di capire perché acquistarne una.
Utilizzati dai professionisti del settore, questi accessori per lo styling vantano una struttura solida e materiali di altissima qualità. Dal design moderno ed elegante, le piastre per capelli Remington sono dotate di un’impugnatura pratica ed ergonomica, che facilita le operazioni di stiratura della chioma, senza creare stress o gravare eccessivamente sul polso, soprattutto in caso di uso intensivo.
In fatto di capelli, un materiale non vale l’altro. I dispositivi classici riescono a modellare la chioma conferendo un effetto liscio o dei boccoli come dal parrucchiere ma raggiungendo temperature altissime e con risultati poco durevoli. Sai qual è il prezzo da pagare a lungo termine? Secchezza, doppie punte, capelli fragili, facili alla rottura e danneggiamento del cuoio capelluto.
Le piastre per capelli Remington, invece, sono realizzate in ceramica e attraverso movimenti oscillanti consentono di distribuire il calore su tutta la superficie e in maniera uniforme. Le punte leggermente arrotondate consentono, con un pizzico di manualità, di poter creare morbidi boccoli e ricci perfetti.
Il rivestimento in teflon evita che balsamo e altri prodotti per l’acconciatura si depositino sulle piastre, permettendo una più rapida e semplice pulizia. Inoltre, la tormalina riduce l’effetto antistatico: gli ioni negativi rilasciati vanno a contrastare la carica elettrostatica causata dall’umidità che rende solitamente i capelli crespi e indomabili.
Ciò significa che, utilizzando una piastra per capelli Remington potrai finalmente dire addio ai capelli elettrici e secchi. La tua chioma rimarrà perfettamente al suo posto anche dopo un temporale.
Se questi motivi non dovessero bastarti, pensa che i nuovi modelli prodotti dall’azienda statunitense sono dotati di una tecnologia avanzata in grado di rilasciare molecole di estratti naturali durante l’utilizzo, che vanno a nutrire i capelli idratandoli in profondità.
Il controllo digitale consente di monitorare la temperatura e di cambiarla manualmente in base alle necessità. Gli speciali rilevatori di umidità, inoltre, impediscono di bruciare i capelli, evitando un eccessivo stress causato da un livello di calore troppo elevato.
Piastre per capelli Remington e la cura dei dettagli:
Remington da sempre si contraddistingue per l’attenzione, quasi maniacale, per i dettagli. Un buon dispositivo oltre a funzionare correttamente e ad eseguire in maniera eccellente il proprio lavoro deve essere anche funzionale e pratico. Giusto per farti qualche esempio, pensa al cavo di alimentazione.
Una piastra per capelli con un filo molto lungo potrebbe rivelarsi ingombrante nonché pericolosa. Al contrario, se dovesse essere troppo corto, limiterebbe i movimenti di chi la utilizza (pensa a cosa potrebbe accadere in un salone di parrucchieri!). La lunghezza del cavo delle piastre per capelli Remington è tale da consentire lo styling con il massimo divertimento, senza stress e senza il pericolo di possibili aggrovigliamenti.
Se preferisci, potrai scegliere tra un’interessante e ampia selezione di colori tra nero lucido, marrone dorato e altre tonalità che creano un piacevole contrasto ottico con il bianco della ceramica, valorizzando le linee eleganti e sinuose del dispositivo.
Come scegliere la migliore?
L’ampia varietà di modelli potrebbe confonderti. La scelta di un buon prodotto dipende sostanzialmente dalle tue necessità, per cui metti da parte per un momento il fattore prezzo e pensa che la qualità e le tue esigenze vengono prima di ogni altra cosa. Fatta chiarezza su questo punto, orienta la scelta in base al lavoro che la piastra per capelli dovrà eseguire.
Se hai un capello corto rivolgi il tuo interesse su un modello riscaldante con le placche strette. Potrai lisciare con facilità e in breve tempo oppure creare un ciuffo morbido senza la benché minima difficoltà.
Le piastre larghe, invece, sono ideali per chiome fluenti, spesse e di media lunghezza, mentre quelle dai bordi arrotondati svolgono la doppia funzione lisciante e arricciante. Se non hai tempo da perdere, esistono i modelli che asciugano mentre stirano oppure modellano. Insomma, c’è una piastra per ogni capello dalle esigenze particolari e i risultati sono professionali e duraturi.
Un esempio? Il modello S9500 è tra le migliori piastre per capelli Remington attualmente presenti in commercio. Scelto da migliaia di donne, è semplice da utilizzare e racchiude diverse funzionalità.
Le placche sono realizzate in ceramica, con rivestimento in teflon e tecnologia a ioni negativi. La piastra è dotata di display digitale e di blocco tasti per evitare l’attivazione accidentale. La sacca in omaggio all’interno della confezione consente di portarla sempre in viaggio con te, in modo da essere perfetta anche in vacanza.
Ideali per un uso intensivo, le piastre Remington (strette oppure XL) rivolgono un’attenzione in più alle fibre del capello. La maggior parte di esse sono dotate infatti di sistemi innovativi che prevengono il danneggiamento della chioma. Tuttavia, sai benissimo che per temperature così elevate c’è bisogno di massima protezione.
Prima di utilizzare l’accessorio per lo styling, ricorda di applicare un prodotto termo-resistente. Bastano pochi spruzzi o qualche goccia per conservare la salute del cuoio capelluto e della capigliatura.
Classifica con prezzi delle 5 migliori piastre per capelli Remington:
L’azienda statunitense, attenta ai dettagli e alle tante esigenze, ha sviluppato nel corso degli anni diversi modelli, che si sono sempre contraddistinti non solo per il design e la qualità dei materiali, ma anche per le innovative tecnologie volte a soddisfare ogni necessità e a proteggere le chiome dai danni del calore.
Abbiamo selezionato le 5 migliori piastre per capelli Remington. Compara le caratteristiche, le funzionalità e scegli il modello più adatto a te. Ti consigliamo di leggere attentamente le descrizioni tecniche e le nostre valutazioni.
Non scegliere immediatamente in base al prezzo, un aspetto senz’altro importante ma che passa in secondo piano di fronte alla salute della tua chioma e del cuoio capelluto. Ecco quali modelli, secondo noi, sono i migliori da acquistare.
-
Remington S9500 – La migliore
- Display digitale per la regolazione della temperatura da 150 °C a 235 °C
Ne abbiamo accennato in precedenza e non poteva mancare nella nostra classifica delle migliori piastre per capelli Remington. Ultra rapida, la S9500 garantisce risultati ottimali e professionali.
Il rivestimento, in ceramica di ultima generazione con il 50% di materiale in più, consente uno scorrimento agevole delle placche oscillanti sui capelli, senza danneggiare le fibre e le punte. Il display digitale permette la regolazione della temperatura da 150 a 235 gradi ed è dotato di blocco per evitare cambi accidentali.
La pratica funzione Turbo Boost favorisce il raggiungimento rapido della massima temperatura in appena 10 secondi. Il cavo è girevole, in modo da evitare possibili aggrovigliamenti.
La piastra si spegne automaticamente dopo 60 minuti di inutilizzo, raffreddandosi in tempi brevissimi. Il prodotto è garantito 5 anni e all’interno della confezione potrai trovare una comoda sacca per portare S9500 sempre con te anche in vacanza.
-
Remington Keratin Protect S8598
- Sensore intuitivo di protezione dal calore brevettato: misura il livello di idratazione del capello otto volte al secondo, proteggendolo dai danni e dalle rotture fino a tre volte di più
L’innovativa piastra Remington Keratin Protect S8598 è dotata di un dispositivo di rilevamento automatico del livello di idratazione del capello che regola il calore alla temperatura ottimale, per garantire una protezione 3 volte maggiore, capelli più sani e meno danni.
Dotata di piastre in ceramica infuse di Cheratina e Olio di Mandorle, idrata in profondità le fibre restituendo una chioma luminosa e morbida al tatto. Il sistema mantiene in salute il capello e garantisce risultati duraturi, come se fossi appena uscita da un salone di bellezza.
Il corpo macchina è provvisto di un display digitale integrato che consente di selezionare fino a 5 temperature da 160 a 230 gradi. Si riscalda in appena 15 secondi e le piastre oscillanti da 110 mm permettono una pressione uniforme durante lo styling.
Dopo un’ora di inutilizzo si spegne automaticamente, raffreddandosi in fretta in modo da evitare scottature accidentali.
-
Advanced Coconut Therapy S8648
- Sensore integrato di contatto con i capelli regola continuamente la temperatura della piastra per prevenire danni dovuti al calore; puo essere impostato on/off
La piastra Advanced Coconut Therapy S8648 fa parte della rivoluzionaria linea al cocco che si prende cura dei tuoi capelli durante lo styling quotidiano. Di cosa si tratta? Le placche in ceramica sono infuse in micro particelle di cocco e filtri UV che regalano nutrimento e luminosità al capello.
Il sensore integrato rileva il calore per prevenire danni alla chioma. Il dispositivo è pertanto idoneo per un utilizzo frequente. L’azienda statunitense ha ideato per questo modello delle piastre flottanti che accompagnano la ciocca e permettono di esercitare una pressione omogenea su di essa, modellandola rapidamente.
Advanced Coconut Therapy S8648 vanta ben 5 livelli di temperatura fino a 230 gradi. Il tasto per il blocco delle piastre consente una conservazione ottimale dell’accessorio per lo styling. All’interno della confezione trovi anche il pratico astuccio Luxury utile per un trasporto semplificato anche in viaggio.
-
Remington Sleek & Curl
- Piastra stretta professionale con rivestimento in ceramica
Tra le migliori piastre per capelli Remington è impossibile non puntare i riflettori anche sulla Sleek & Curl. Dalle placche strette è ideale per modellare i tagli molto corti, le acconciature che hanno bisogno di una stiratura di precisione e per creare morbide onde con un unico prodotto.
Il display digitale consente di regolare la temperatura da 150 a 230 gradi. Per evitare cambi accidentali che possano danneggiare i capelli, l’azienda statunitense ha pensato anche in questo caso di dotare il corpo macchina di un pratico tasto di blocco.
Dopo 60 minuti di non utilizzo il dispositivo si spegne automaticamente e il sistema di raffreddamento delle placche è davvero rapido. Hai poco tempo a disposizione per acconciare i tuoi capelli? Seleziona l’opzione Turbo Boost per raggiungere velocemente la temperatura massima.
-
Remington Piastra Larga Wet 2 Straight
- Piastre piu ampie: 110mm x 45mm/ sistema piastre oscillanti
Hai una chioma lunga, fluente e da domare? In tal caso scegli la Remington Piastra Larga Wet 2 Straight. Rispetto ai modelli precedenti, questo accessorio per lo styling asciuga il capello mentre lo liscia, risparmiando tempo ed ottenendo risultati impeccabili, duraturi, come se fossi appena uscita dal parrucchiere di fiducia.
Le piastre larghe sono ideali per modellare e stirare le chiome particolarmente lunghe e che richiedono maggiori attenzioni. Le piastre in ceramica di ultima generazione infuse di micro-particelle regalano un effetto anti-crespo, lucentezza e nutrimento al capello, proteggendolo dai danni delle alte temperature.
Ciò significa che potrai goderti il tuo liscio perfetto anche dopo un temporale, in piscina o al mare senza che la tua chioma si trasformi in una “criniera”. La piastra è pronta all’uso in appena 15 secondi. Raggiunge la temperatura massima di 230 gradi in breve tempo grazie al Turbo Boost.
Potrai scegliere tra ben 10 impostazioni di temperatura e, per evitare che con i movimenti possano esserci dei cambi involontari, non devi far altro che attivare il tasto di blocco. Dopo un’ora di non utilizzo, il dispositivo si spegne automaticamente.