Smartwatch cinese migliore: Classifica con opinioni e prezzi dei più venduti

Smartwatch cinese

Con i ritmi frenetici di oggi possedere uno smartwatch è indispensabile per rimanere al passo con i tempi. I più apprezzati per il prezzo e quelli maggiormente di moda attualmente sono quelli di produzione cinese, che uniscono tecnologia e praticità.

Se stai pensando di acquistare un orologio intelligente cinese, o più comunemente uno smartwatch cinese con funzionalità adatte alle tue esigenze, sei nel posto giusto.

Le proposte più interessanti sono senz’altro prodotti di fabbricazione cinese, Paese maestro nella ricerca di innovazione tecnologica. Il mondo degli smartwatch però è molto variegato e sul mercato sono acquistabili moltissimi modelli che differiscono per fascia di prezzo, prestazioni o estetica.

Nei negozi o nei vari siti specializzati puoi trovare perciò modelli di numerose aziende come: Huawei, Xiaomi, ANMI e Honor.

Offerta1
Blackview Smartwatch Uomo Donna,Orologio Fitness con Contapassi Saturimetro (SpO2) Sonno...
  • ⌚ 【Nuovo design ingegnoso】 ⌚ 2021 nuovo Blackview R3 Smartwatch è dotato di 1.3 "full touch TFT screen, ti fa avere un'eccellente qualità dell'immagine. Vi forniamo più di tipi di...
Offerta2
Smartwatch Donna Orologio Fitness 1,69'' Impermeabil IP68 con Saturimetro (SpO2)...
  • 【Display e quadrante】 Schermo a colori ad alta definizione full-touch da 1,69 pollici, luminosità a 3 livelli regolabile, chiaramente visibile al sole. È possibile impostare il tempo di...
Offerta3
Amazfit Bip U Pro Smartwatch Orologio Intelligente Fitness Tracker, Alexa Integrato, 60 Modalità...
  • Ampio Schermo a Colori da 1,43 Pollici: Goditi una visione più ampia e chiara con lo smartwatch Amazfit Bip U Pro. La risoluzione di 320 x 302 pixel crea uno splendido display visivo che rende tutte...
Offerta4
Amazfit GTR 2e Smartwatch Orologio Intelligente, Alexa Integrato, AMOLED da 1,39”,...
  • 【Alexa Integrato】Con alexa integrato, puoi porre domande, ottenere traduzioni, impostare sveglie e timer, creare liste della spesa, controllare il tempo, controllare i tuoi dispositivi domestici...
5
Blackview Smartwatch,Orologio Fitness Tracker Donna,1,69" Full Touch Smart Watch con...
  • ⌚ 【Nuovo design ingegnoso】 ⌚ 2022 nuovo Blackview R3 Pro Smartwatch è dotato di 1.69 "full touch TFT screen, ti fa avere un'eccellente qualità dell'immagine. Vi forniamo più di tipi di...
6
ASIAMENG Smartwatch Uomo Rotondo Orologio Contapassi da polso Smart Watch Fitness Sportivo...
  • 13 modalità di fitness: L'orologio sportivo ti aiutano a tenere traccia delle calorie bruciate, delle variazioni della frequenza cardiaca e della durata dell'allenamento. Divertiti a essere in forma,...
Offerta7
Smartwatch, Orologio Fitness Uomo Donna 1,69'' Touch Schermo Smart Watch con...
  • 1,69" Touch Screen Completo: Questo smartwatch è dotato di schermo a colori extra large da 1,69" per una qualità hd eccezionale. La tecnologia touch screen completa rende il tuo funzionamento facile...

Per non sbagliare al momento dell’acquisto, di seguito sarà stilata una lista dei migliori smartwatch cinesi attualmente in commercio, sperando che ti sia di aiuto per capire quale dispositivo acquistare.
Prima però una piccola introduzione al prodotto.

Come scegliere il miglior smartwatch cinese?

Smartwatch economico Cinese

Prima di procedere all’acquisto di un orologio intelligente occorre essere a conoscenza di una serie di caratteristiche e funzionalità da analizzare, in modo tale da destreggiarsi facilmente tra i numerosi modelli disponibili sul mercato.

La prima cosa di cui ti devi preoccupare sono le dimensioni dello smartwatch cinese, dato che esistono modelli maschili, femminili e per ambo i sessi. Una volta decisa la grandezza dell’orologio puoi passare al design. Anche qui c’è un’ ampia scelta, se sei amante dei classici orologi da polso, ci sono esemplari del tutto simili a questi.

Se invece preferisci un orologio dall’aspetto più moderno, con il dispaly simile a quello di uno smartphone, ci saranno altrettanti modelli che faranno al caso tuo.
In caso decidessi di acquistare questi ultimi, la cosa principale di cui curarsi è la qualità dello schermo.

Lo schermo deve essere ben luminoso e i migliori sono quelli con la tecnologia AMOLED, sennò se vuoi spendere una cifra leggermente inferiore ci sono display LCD. Il sistema Always-on è però fondamentale per avere sempre tutte le informazioni primarie a portata di mano.

Altrettanto importante è controllare le caratteristiche tecniche del processore e della memoria, le cui prestazioni sono imprescindibili per garantire un’attività impeccabile.
Anche assicurarsi che il modello abbia una buona connettività è importantissimo.

Il Bluetooth ad esempio è un accessorio che non può mancare nel proprio smartwatch cinese, come anche la compatibilità con gli smartphone Android o Apple e la tecnologia che permette il pagamento contacless.

Allo stesso modo è rilevante anche che lo smartwatch cinese abbia una batteria che permetta di avere un’ ottima autonomia. Di solito una buona batteria garantisce più o meno una settimana di funzionamento con una sola ricarica.

Tra le altre funzionalità di cui tener conto ci sono poi quelle legate alla salute e al benessere fisico, come il contapassi, il conta calorie, le applicazioni per lo sport e per l’allenamento e il cardiofrequenzimetro.

Un’ ultima ma non meno importante cosa da considerare è il rapporto qualità-prezzo. Quando starai per scegliere il modello adatto a te infatti dovrai per prima cosa valutare il budget e a seconda dei soldi che avrai a disposizione potrai concentrarti sulla ricerca dello smartwatch cinese perfetto per le tue esigenze.

Online si trovano diversi modelli economici, come lo smartwatch Xw 6.0 e il famoso C10 Xpower. Ecco però una classifica dei modelli cinesi più convenienti.

Recensione con prezzi dei migliori smartwatch cinesi:

Miglior smartwatch Cinese

  • OnePlus watc – Miglior smartwatch cinese

OnePlus Watch - Smartwatch Bluetooth 5.0 con durata della batteria di 14 giorni e resistenza...
  • Pronto quando lo sei tu, grazie a Warp Charge - Una carica completa fornisce fino a 14 ore di durata della batteria. Goditi l'energia di un giorno in 20 minuti

Ultimo device di questa lista, il modello presentato da Oneplus è l’ideale per gli sportivi che comunque hanno un occhio di riguardo per lo stile e l’ eleganza. Ben 110 sono le varie tipologie di allenamento disponibili per chi indossa questo orologio.

Stupende luci di vari colori si muoveranno armoniosamente attorno al bordo dell’orologio, creando un contrasto tra la vivacità dei colori e il nero del quadrante e del cinturino.

Con l’orologio intelligente OnePlus potrai addirittura ascoltare la musica senza l’aiuto del tuo smartphone, dal momento che potrai salvare tutti i tuoi brani preferiti nei 4 GB disponibili nello lo spazio di archiviazione.

Grazie a Warp Charge, un nuovo e sofisticato sistema di ricarica, potrai utilizzare l’orologio per una giornata intera solamente con 20 minuti di ricarica.

  • Xiami mi watch lite – Smartwatch cinese di qualità

Offerta
Xiaomi Mi Watch LITE Orologio Smart, Display LCD TFT 1.4'', Fino a 9 Giorni di Autonomia con una...
  • Display touch a colori TFT da 1,4". Supporta la regolazione automatica della luminosità. Tutte le informazioni importanti sullo schermo.

Fabbricato da Xiaomi, brand cinese che non ha di certo bisogno di presentazioni vista la sua imponente ascesa negli ultimi anni, questo prodotto è sicuramente uno dei più venduti.

Questo modello dispone di un sistema di rilevamento satellitare, che attraverso sensori intelligenti traccia in modo preciso traiettoria, velocità, distanza, oltre a calorie bruciate, favorendo la buona riuscita dell’allenamento.

L’orologio presenta 11 modalità di allenamento e tiene traccia dell’andamento, proponendo miglioramenti nel caso in cui servisse.

Se vorrai monitorare i dati della tua frequenza cardiaca questo Xiaomi li rileverà con precisione, salvando addirittura i dati per 30 giorni affinché tu possa tenere sotto controllo le variazioni del battito cardiaco a lungo termine.

Con questo orologio non dovrai nemmeno preoccuparti più dello stress, perché con lo smartwatch potrai migliorare la respirazione attraverso esercizi guidati da 1 a 5 minuti atti a donare benessere a mente e corpo.

  • Huawei watch fit smartwatch

HUAWEI WATCH FIT Smartwatch, Display AMOLED da 1.64", Animazioni Quick-Workout, Durata della...
  • 【Display AMOLED da 1.64 pollici】Dotato di uno splendido display AMOLED rettangolare da 1,64 pollici e 326 PPI. La regolazione automatica della luminosità offre una migliore visualizzazione alla...

Quanti di voi pensavano che Huawei producesse solamente telefoni o tablet? Se lo pensavate vi sbagliavate veramente di grosso perché questo smartwatch è senza dubbio uno dei migliori prodotti dell’ultimo periodo.

Dall’ aspetto semplice ma elegante, questo prodotto presenta tutte le funzionalità necessarie di uno smartwatch di ottimo livello. In questo caso sono addirittura 85 le modalità di allenamento personalizzate, permettendo di scegliere con facilità la disciplina o le discipline a te più congeniali, dallo yoga al running.

Huawei watch fit guiderà il tuo allenamento, garantendoti dati in tempo reale e valutazioni scientifiche delle prestazioni che serviranno a stabilire un percorso che migliorerà il tuo metodo di allenamento.

Se desidererai monitorare il tuo livello di saturazione, con questo prodotto sarà semplicissimo: la tecnologia sviluppata da Huawei ti permetterà di farlo infatti solamente con un semplicissimo tocco sullo schermo.

In pochi secondi l’orologio rileverà il tuo grado di Spo2 e ti consiglierà se è il caso di fare qualche controllo o prestare maggiore attenzione alla propria salute.

  • Willfull

No products found.

È uno degli orologi intelligenti migliori se si vogliono avere buone prestazioni spendendo una cifra molto ragionevole. La Willfull, azienda sempre più presente nel mercato relativo agli smartwatch, presenta un device semplice, ma comunque dotato di tutte le funzionalità primarie come il contapassi e il cronometro.

Il suo schermo regola la luminosità su 3 livelli ed è particolarmente resistente, anche all’acqua. L’orologio dunque soddisfa gli standard di impermeabilità, il che significa che può essere tranquillamente usato sotto la doccia, in piscina e in mare fino a 50 metri di profondità.

Non è consigliato però utilizzarlo con l’acqua calda, che potrebbe danneggiare il dispaly in modo permanente. La speciale tecnologia Bluetooth a basso consumo favorisce una durata maggiore della batteria, che con solo 2,5 ore di ricarica ha autonomia per 7 giorni.

  • Smart Technic – Fintess tracker Cinese

Offerta
SmartWatch Orologio Fitness Tracker 1.69'' schermo Impermeabile Activity Tracker Contapassi...
  • 🏊‍♂️ 【Schermo Tattile Completo e Ruotabile 】 Touchscreen a 360 ° HD IPS da 1,69 pollici full round, Interfaccia Utente Personalizzata.con risoluzione 240x240, uno schermo di alta...

Iniziamo questa guida all’acquisto con un modello economico, acquistabile per una cifra notevolmente inferiore a 50 euro. Questo smartwatch, prodotto in Cina, è un prodtto ideale se vuoi prendere un modello economico e conveniente.

Il suo schermo touch screen ad alta qualità e l’interfaccia regolabile a seconda dei tuoi bisogni ti regaleranno un’ esperienza di cui potrai ritenerti molto soddisfatto.

Il modello proposto è particolarmente consigliato a chi pratica sport, anche il nuoto dato che è impermeabile all’acqua. Le numerose applicazioni del dispositivo permetteranno di monitorare ossigeno, frequenza cardiaca, qualità del sonno, pressione sanguigna.

Anche le attività sportive verranno tracciate tramite il dispositivo, che registrerà calorie, velocità, distanza e tempo di attività.

Questo smartwatch, di colore nero e dal design moderno, è compatibile con dispositivi Android 4.4 o superiori e IOS 8.1 e successivi.

  • Smartwatch cinese Yamay

No products found.

Questo device è in assoluto uno dei più richiesti dell’ultimo anno, visto il suo prezzo e i servizi offerti. Il modello presenta tutte le funzioni più utili per uno smartwatch, dal monitoraggio del sonno al contapassi, dall’avviso di chiamata al controllo della musica.

L’orologio, dal design elegante e minimalista è in possesso della certificazione IP68 che garantisce la resistenza all’acqua.

Una menzione speciale la merita l’app VeryfitPro. Pensata esclusivamente per le ragazze questa speciale applicazione permetterà di conoscere meglio il loro corpo, tracciare i cicli mestruali, registrare sintomi e fare previsioni sull’ovulazione.

  • Huawei watch gt 2 – Ottima qualità

Offerta
Huawei Watch
  • Dotato di chip kirin a1 indossabile e sviluppato direttamente da huawei, e di tecnologia per il risparmio energetico intelligente; durata della batteria fino a 2 settimane

Un altro Huawei, un’altra certezza. Il modello scelto differisce da tutti gli altri proposti in precedenza per il design, totalmente diverso. A un occhio distratto questo smartwatch sembrerà, infatti, a tutti gli effetti un normalissimo orologio, visto il suo stile classico e il suo quadrante circolare.

Proprio questo quadrante è interamente costruito in vetro 3d, una delle maggiori novità nel campo degli orologi digitali. Rispetto all’orologio Huawei prima descritto, questo presenta meno funzioni, in quanto ideato più come elemento di stile che come oggetto funzionale all’allenamento.

Nonostante ciò il suo schermo AMOLED da 1.39 pollici ti consentirà di geolocalizzarti, di eseguire 15 tipi di attività fisica e di effettuare telefonate tramite la connessione Bluetooth.

In virtù di quest’ ultima caratteristica, prima di procedere all’acquisto, è consigliabile verificare la compatibilità di questo modello con il tuo smartphone.

  • Honor magic watch 2

Offerta
Sconosciuto Honor Magic Watch 2 Smartwatch,GPS 5ATM Impermeabile Orologio Bluetooth Smart Monitor di...
  • Cardiofrequenzimetro tutto il giorno il tuo Smart Activity Bracelet può monitorare continuamente la frequenza cardiaca per tutto il giorno. Se il tuo smartwatch Honor rileva una frequenza cardiaca...

Un orologio sì dall’aspetto classico, ma con un’impronta decisamente moderna. Tra gli smartwatch cinesi di ottima fattura troviamo il modello Honor magic watch 2.

Il prodotto viene messo in vendita nella sua colorazione nera, corredato di ogni accessorio.
Il quadrante, circolare, è un dispaly da 1.39 pollici, su cui potrai addirittura sfogliare la tua galleria fotografica.

In più permette l’immersione fino a 50 m.
Molte sono le funzionalità di questo articolo, perciò potrai selezionare i brani musicali che il telefono riprodurrà, controllare messaggi, telefonate, sms, e-mail, calendario e altre applicazioni presenti sul tuo smartphone.

L‘innovativa tecnologia dell’orologio renderà possibile persino rispondere o riagganciare una telefonata direttamente dal device.

Purtroppo per i possessori di telefoni Apple, Honor Magic watch 2 è compatibile solo con smartphone Android. Se quindi avete un Iphone non vi resta che continuare a leggere di seguito.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here