UltraRobot, pulitore robot: Funziona bene o è una truffa? Recensione, opinioni dei clienti e il prezzo

UltraRobot

La pulizia dei pavimenti negli ambienti domestici adesso può essere affidata a UltraRobot, un innovativo robot aspirapolvere, silenzioso, pratico e dalle ridotte dimensioni. Grazie a questo dispositivo, i pavimenti di casa si mantengono sempre puliti e in perfette condizioni.

UltraRobot, è un prodotto rivoluzionario, in quanto svolge le sue funzioni in modo autonomo. Con questo innovativo elettrodomestico, si può dire definitivamente addio ai tradizionali aspirapolvere, quelli che per funzionare necessitano dell’ausilio di una persona.

Considerando che, ai giorni nostri, molte donne sono impegnate in vari mestieri e professioni che le tengono lontane da casa per molte ore durante la giornata, UltraRobot rappresenta la soluzione ideale.

Questo dispositivo non si rivolge solo alle donne, ma anche agli uomini. Infatti, ci sono molti uomini che vivono da soli o che per vari motivi devono occuparsi di tenere in ordine la casa: UltraRobot è certamente quello che fa per loro.

UltraRobot, può essere anche un valido aiuto per le persone anziane che per motivi di salute non possono affaticarsi troppo. Con questo robot automatico, sono in grado di tenere sempre in perfette condizioni i pavimenti della loro casa.

In definitiva, questo rivoluzionario apparecchio elettrico può essere la giusta soluzione un po’ per tutte le persone che vogliono tenere puliti i pavimenti della loro casa, mentre svolgono altre faccende o altri lavori oppure mentre si rilassano leggendo un libro o guardando la televisione.

Vedi Ultra Robot in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Contenuto articolo

Come funziona UltraRobot?

Caratteristiche di UltraRobot

UltraRobot ha una modalità di funzionamento molto semplice in quanto, dopo l’accensione che può avvenire manualmente premendo il pulsante posto sul dispositivo o mediante un telecomando a raggi infrarossi, si avvia e comincia a pulire i pavimenti.

Il suo metodo di funzionamento prevede una triplice azione pulente, la cosiddetta pulizia a tre fasi, in quanto aspira, spazzola e lava.

La prima funzione consiste nell’aspirazione di tutti i residui di polvere e di briciole che sono depositate sul pavimento. In questa fase iniziale, UltraRobot svolge un lavoro di precisione, aspirando ogni minima particella di polvere che trova sul percorso. Nella seconda fase avviene lo spazzolamento della superficie per mezzo delle potenti spazzole che si trovano al suo interno.

Dopo quest’operazione, il pavimento sarà pronto per la terza fase che è quella del lavaggio che avviene tramite un serbatoio che rilascia il liquido detergente in maniera graduale e che viene passato sul pavimento tramite l’apposito panno per lava-pavimenti posto al di sotto del dispositivo stesso.

Inoltre UltraRobot è inarrestabile perché, grazie ad alcuni specifici sensori, rileva la presenza di eventuali ostacoli e di spazi vuoti, evitando di cadere dalle scale o di arrestarsi davanti a un tavolo, un mobile o una parete.

Il telecomando è dotato di alcune funzioni che permettono di spostare o arrestare il robot, ma anche di cambiare programma di pulizia.

Tra le varie funzioni di UltraRobot, c’è anche quella per lavare i pavimenti che viene attuata mediante una pratica vaschetta di riempimento posta all’interno del dispositivo.
Grazie alla sua dimensione ridotta e alla sua conformazione piatta, UltraRobot è in grado di raggiungere qualsiasi angolo della casa, anche passare sotto i mobili, i divani e negli spazi stretti.

In questo modo, non conoscendo ostacoli, garantisce un livello di pulizia della casa sempre ottimale.

Quando necessita di essere ricaricato, è sufficiente un comune cavo USB.

Vedi Ultra Robot in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Cosa comprende il Kit?

UltraRobot viene venduto in una pratica confezione che contiene tutto l’occorrente per una perfetta pulizia dei pavimenti di casa e per una corretta manutenzione del dispositivo, in modo da conservarlo sempre efficiente, pronto per l’uso e garantendone una maggiore durata nel tempo.

Nello specifico, il kit di Ultrarobot è composto da: due spazzole rotanti + due omaggio; il telecomando; la vaschetta per lava-pavimenti; un panno pulitore; un panno per lava-pavimenti; un pennello per la pulizia; un cacciavite e un cavo per la ricarica.

Vedi Ultra Robot in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

I benefici e i vantaggi nell’acquistare l’aspirapolvere Ultra Robot:

Funzioni di UltraRobot

UltraRobot è un dispositivo che funziona in totale autonomia, a differenza di quanto accade, invece, nel caso del tradizionale aspirapolvere che, per il suo funzionamento, necessita dell’ausilio di una persona.

Un altro vantaggio è quello delle sue dimensioni e del suo peso ridotti, che lo rendono pratico da spostare e da trasportare velocemente da un luogo all’altro.

UltraRobot durante il suo funzionamento è molto silenzioso e quindi non disturba le persone presenti nelle stanze dove viene utilizzato, ma non arreca disturbo neanche ai vicini. Per questo motivo si può tranquillamente usare anche nelle ore serali a differenza di quanto accade con i tradizionali aspirapolvere che, generalmente, sono piuttosto rumorosi e presentano limitazioni per gli orari di utilizzo.

Un altro vantaggio è la sua potenza che, nonostante le ridotte dimensioni, è notevole e permette di eseguire una pulizia accurata e profonda delle superfici.

UltraRobot è un dispositivo intelligente, in quanto al suo interno sono posti dei sensori che rilevano eventuali spazi vuoti e anche ostacoli.

In questo modo, il dispositivo non si arresta davanti a nulla e non si corre il rischio che si danneggi cadendo da qualche scala interna all’appartamento dove viene utilizzato.

Infine, c’è da considerare anche un vantaggio economico sia per il costo di acquisto che è inferiore a quello di altri dispositivi robotizzati e di aspirapolvere tradizionali, sia per i costi di energia consumata che sono irrisori.

Vedi Ultra Robot in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le opinioni dei clienti:

Opinioni su UltraRobot

UtraRobot ha ricevuto giudizi molto favorevoli da parte di chi lo ha già provato. Alcuni ne hanno apprezzato la silenziosità durante il funzionamento e quindi mentre il robot pulisce i pavimenti, le persone che dimorano nell’abitazione possono occuparsi di altro, per esempio leggere un libro o studiare o lavorare senza perdere la concentrazione.

Altre persone hanno riferito di essere rimaste sorprese dalla potenza pulente di questo aspirapolvere che non si aspettavano considerando le ridotte dimensioni. Infatti, grazie alla potenza del motore alimentato a batteria ricaricabile, UltraRobot riesce a eliminare qualsiasi tipo di residuo che trova sul pavimento.

Gli utilizzatori hanno anche riferito di averne apprezzato l’autonomia. Infatti, mentre l’apparecchio svolge accuratamente il suo lavoro di pulizia, ci si può dedicare ad altre attività domestiche, ottenendo così un notevole risparmio di tempo.

Alcune persone prima di acquistare UltraRobot, avevano provato altri dispositivi pulenti, senza rimanerne completamente soddisfatte. Invece, con questo innovativo robot, i loro pavimenti sono tornati a brillare.

Altri giudizi positivi per la praticità dovuta al ridotto ingombro del dispositivo, soprattutto vantaggioso per chi ha problemi di spazio in casa.

Sono state valutate positivamente anche le varie funzionalità che offre questo dispositivo pulente, che potendo essere regolato in base alle varie esigenze, garantisce a tutti la massima soddisfazione in termini di pulizia.

Un altro vantaggio che è stato rilevato riguarda il rapporto qualità/prezzo che è stato giudicato molto positivamente dagli acquirenti.

Altre persone hanno riferito che è anche molto semplice da utilizzare e per la manutenzione non sono richieste particolari abilità manuali, ma chiunque può effettuarla seguendo le istruzioni della casa produttrice.

In definitiva, UltraRobot ha avuto riscontri del tutto positivi da chi lo ha già acquistato e usato, consigliandolo anche a parenti e amici proprio per tutte le qualità che sono state descritte in precedenza.

Vedi Ultra Robot in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Il prezzo e dove acquistarlo:

UltraRobot viene venduto esclusivamente attraverso il sito del produttore al vantaggioso prezzo di € 119,99 anziché € 239,00 con uno sconto del 50%.

L’unico canale di vendita è quello del produttore, che si può contattare cliccando QUI:

Per ordinarlo, si deve compilare il modulo con i propri dati anagrafici (nome, cognome, numero di cellulare, indirizzo di spedizione, città, CAP) e quindi le note per il corriere.

Dopo aver completato l’ordine, si invia cliccando sull’apposito tasto e UltraRobot sarà recapitato dopo circa due o tre giorni lavorativi all’indirizzo specificato.

Il pagamento sarà effettuato in contanti al corriere, nel momento della consegna del prodotto.

Non perdete questa occasione, affrettatevi a effettuare l’ordine di acquisto per non perdere la vantaggiosa offerta promozionale che è valida sino a esaurimento scorte.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here